Nativity, film stasera in tv su Canale 5: trama

Stasera in tv, sabato 24 dicembre 2016, va in onda Nativity, film per passare la sera della vigilia di Natale su Canale 5. Leggi la trama.

Stasera in tv, sabato 24 dicembre 2016, va in onda Nativity, film per passare la sera della vigilia di Natale su Canale 5 in seconda serata alle ore 23:30. Nel cast troviamo Keisha Castle-Hughes ed Oscar Isaac. Di seguito ecco trama e trailer.

Nativity, film stasera in tv su Canale 5: trama

A Nazaret la giovane Maria viene promessa in sposa al falegname Giuseppe, un uomo che non conosce e quindi non ama. L’adolescente è profondamente angosciata da questa situazione e si rifugia in un oliveto per pregare. Qui riceve la visita dell’arcangelo Gabriele che le annuncia di essere stata scelta da Dio per dare alla luce il suo unico figlio e chiamarlo Gesù. Questi sarà un giorno il Salvatore del suo popolo. Nel frattempo in Persia tre Re Magi stanno studiando una profezia legata ad una stella cometa e si convincono a seguirla verso la Giudea. Maria, dopo aver passato del tempo dalla cugina Elisabetta, torna a Nazaret dove racconta a Giuseppe di essere incinta. L’uomo inizialmente resta sconvolto, ma poi comprende il piano più grande di lui. Il terribile Erode, intanto, ordina a tutti gli uomini di tornare nelle città d’origine per censirsi, così Giuseppe e Maria cominciano il viaggio per andare a Betlemme.

Nativity, film stasera in tv su Canale 5: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More