Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Neffa pubblica la riedizione dell’album Resistenza e il video del brano di Sanremo 2016

Resistenza Edizione Speciale è la riedizione dell’ultimo album di Neffa disponibile da oggi 12 febbraio con l’aggiunta dei due brani Sogni e Nostalgia, brano con cui il cantante partecipa al 66° Festival di Sanremo 2016, e ’O Sarracino, cover di Renato Carosone cantata da Neffa con i Bluebeaters  sul palco dell’Ariston.

L’album è scritto, interpretato e prodotto da Neffa per la sua etichetta Pisco Music e distribuito da Sony Music Italy. L’artista poliedrico, cantautore, musicista e produttore con la sua musica vuole raccontare in questo disco il suo ritorno al soul e al blues per dare voce con nuove sonorità profonde e introspettive tematiche sociali e di denuncia. Il titolo stesso dell’album fa riferimento alla capacità umana di resistere.

ACQUISTA L’ALBUM SU IBS

È uscito anche il video del brano che Neffa ha presentato a Sanremo 2016, Sogni e Nostalgia. Girato in Liguria (a Varigotti) e prodotto Blackmamba per la regia di Jansen&Rodriguez, il video riprende l’artista mentre passeggia per le vie disabitate di un paesino ligure ed all’improvviso il borgo si anima di musicisti che arricchiscono partiture trasformandosi in una vera e propria banda di paese. Il clima rappresentato è surreale fiabesco e pieno di allegria rappresentata da una gioiosa parata che arriva  alla spiaggia della Baia del Saraceno.

Neffa – Sogni o nostalgia video ufficiale

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.