Home / MUSICA / Album / Neffa pubblica la riedizione dell’album Resistenza e il video del brano di Sanremo 2016
neffa cover resistenza album 2016

Neffa pubblica la riedizione dell’album Resistenza e il video del brano di Sanremo 2016

Resistenza Edizione Speciale è la riedizione dell’ultimo album di Neffa disponibile da oggi 12 febbraio con l’aggiunta dei due brani Sogni e Nostalgia, brano con cui il cantante partecipa al 66° Festival di Sanremo 2016, e ’O Sarracino, cover di Renato Carosone cantata da Neffa con i Bluebeaters  sul palco dell’Ariston.

L’album è scritto, interpretato e prodotto da Neffa per la sua etichetta Pisco Music e distribuito da Sony Music Italy. L’artista poliedrico, cantautore, musicista e produttore con la sua musica vuole raccontare in questo disco il suo ritorno al soul e al blues per dare voce con nuove sonorità profonde e introspettive tematiche sociali e di denuncia. Il titolo stesso dell’album fa riferimento alla capacità umana di resistere.

ACQUISTA L’ALBUM SU IBS

È uscito anche il video del brano che Neffa ha presentato a Sanremo 2016, Sogni e Nostalgia. Girato in Liguria (a Varigotti) e prodotto Blackmamba per la regia di Jansen&Rodriguez, il video riprende l’artista mentre passeggia per le vie disabitate di un paesino ligure ed all’improvviso il borgo si anima di musicisti che arricchiscono partiture trasformandosi in una vera e propria banda di paese. Il clima rappresentato è surreale fiabesco e pieno di allegria rappresentata da una gioiosa parata che arriva  alla spiaggia della Baia del Saraceno.

Neffa – Sogni o nostalgia video ufficiale


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!