Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Negramaro e Cornetto insieme per dare spazio ai talenti emergenti

Sarà un’alternativa ai talent show, una grande opportunità per le band emergenti che vogliono far conoscere la propria musica. I Negramaro, insieme a Cornetto, hanno dato vita al progetto ‘Summer of Music Tour – Negramaro Contest‘, che darà la possibilità alle band emergenti più meritevoli di salire sul palco con la band siciliana, durante i concerti di San Siro del 13 luglio e dell’Olimpico di Roma del 16 luglio.

Le selezioni toccheranno le città di Milano, Roma e Napoli, in cui le band iscritte si esibiranno davanti alla giuria per conquistarsi un posto alla finale di Lecce, dove si deciderà il vincitore, che sarà l’opening act delle due date esclusive di ‘Una Storia Semplice Tour’.

“Non c’e’ desiderio piu’ grande di quello di perpetuare i ricordi piu’ belli, rendendoli eterni insieme alle emozioni profonde che li hanno segnati” – dicono i Negramaro – “Non c’e’ bellezza piu’ invitante che quella di rivivere le tue stesse sensazioni sulla faccia e sugli sguardi di chi ti ricorda il tuo cammino nei gesti degli esordi  negli attimi presenti e nelle speranze future. Per questo, vogliamo condividere il nostro palco, quello di uno stadio, simbolicamente e concretamente con tutti quelli che, come noi, partono da una minuscola sala prove e volano verso mete sconfinate, dalla cantina al piu’ grande dei palchi, dalla terra al piu’ alto dei sogni. Il sogno non e’ nulla, se non lo si realizza insieme agli altri”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.