Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il ritorno dei Negramaro con Sei Tu La Mia Città

I Negramaro rompono il silenzio (discografico) pubblicando in rete un’anteprima di un nuovo brano inedito. Il video mostra il gruppo al completo davanti a un pianoforte con Giuliano Sangiorgi che intona la nuova canzone che si intitola Sei Tu La Mia Città.

 

Questo brano sarà incluso nel nuovo album a cui i Negramaro stanno lavorando da diverso tempo e che, presumibilmente, uscirà entro la fine di quest’anno. Per aumentare l’attesa attorno a questo disco, la band ha seminato indizi in rete ed oggi è arrivata questa versione acustica del singolo Sei Tu La Mia Città. Per annunciare il grande ed atteso ritorno, la band ha diffuso questo messaggio, allegato al video della canzone:

“Come state, bentrovati, anzi ovunque vi troviate, qualunque sia la vostra città, siamo tutti qui in una stanza per una sorpresa per voi. ci abbiamo messo un po’ di tempo però abbiamo preparato una cosa che non vedevamo l’ora di farvi sentire ed oggi qui vi diamo un’anteprima, in questa stanza, tutti i Negramaro, tutti insieme, per voi”.

La canzone, scritta da Giuliano Sangiorgi, nasce da una lunga esperienza internazionale che ha portato la band a registrare il disco tra New York, Nashville, Londra, Madrid e la loro terra d’origine, la Puglia, da sempre fonte inesauribile d’ispirazione.

Altre news

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.