Home / ROMAGNA / Concerti Romagna / Negrita: due concerti a Cesena al Vidia Club il 27 e 29 febbraio
negrita tour 2016

Negrita: due concerti a Cesena al Vidia Club il 27 e 29 febbraio

I Negrita sono in concerto oggi e lunedì, 27 e 29 febbraio 2016, al Vidia Club di Cesena in via Nazionale San Vittore 1130. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:30 e sarà l’occasione di rivedere gli esplosivi Negrita delle origini come solo i primi fan li possono ricordare. Ci faranno sicuramente riascoltare oltre ai maggiori successi anche i loro primi brani come Militare, Cambio, Rumore ed altri. Un gradito ritorno al passato.

Paul Bruni & C. hanno spiegato in una intervista al quotidiano Il Resto del Carlino perchè hanno deciso di concedersi un ritorno al vecchio modo di fare musica nei club:

Nei palazzi dello sport o nei teatri è tutto prestabilito studiato e pianificato, mentre nei locali posssiamo recuperare il fascino primitivo dell’happening, del contatto diretto col pubblico. Tutto diventa molto meno celebrativo, senza sovrastrutture… (è) la voglia di recuperare quei club in cui non ci esibivamo da 12 anni. Magari ripescando canzoni che suonavamo un tempo nei piccoli spazi e da cui piazze e palasport avevano finito un po’ con l’allontanarci.

La band proseguirà poi con il suo Tour che li porterà nei maggiori Club italiani con tappe in tutto lo stivale tra cui Bologna, Firenze, Napoli, Bari, Perugia, Asti. Scopri i dettagli del tour (date, location, biglietti).

BIGLIETTI CONCERTI NEGRITA 2016

Ricordiamo poi che venerdì prossimo uscirà anche il loro nuovo album 9 Live & Live un cofanetto che contiene un CD con i classici della band e due inediti I tempi cambiano (in collaborazione con Ligabue) e Quelli che non sbagliano mai. Nel cofanetto è presente anche un DVD con le immagini del concerto al Forum di Assago a Milano del 2015 e un docu-film Under The Skin che riporta i momenti di registrazione dell’ultimo album in studio “9” (al Grouse Lodge Studio di Rosemount-Irlanda).


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Lugo oggi 7 dicembre 2016 Festival Purtimiro Triosonata

Lugo: oggi 7 dicembre 2016 il Festival Purtimiro con Alessandrini e la Triosonata

Il Festival Barocco Purtimiro di Lugo continua con l'appuntamento di oggi 7 dicembre 2016 con la Trisonata. Scopri il programma.

error: Content is protected !!