Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Negrita portano puro rock a Torino

Ottimo successo ieri 17 aprile a Torino al Pala Alpitour per  l’unica data piemontese del nuovo tour  dei toscani Negrita.

Dopo una lunga turnè unplugged nei teatri, Pau e soci sono tornati ad imbracciare le chitarre elettriche per portare in concerto il loro nuovo disco intitolato 9. I Negrita, in un lungo live (ben 23 brani eseguiti) hanno ovviamente suonato alcuni pezzi dal nuovo album, ma soprattutto le tante canzoni che hanno reso celebre la band, come Rotolando verso sud, Mamma Maè e Che rumore fa la felicità?

Ringraziando Set Up Live e Live Nation per il graditissimo invito, vi lasciamo alla set list del tour e alla gallery fotografica della serata.

SETLIST: Mondo politico, Poser, Baby Im in Love, In ogni atomo, Cambio, Se sei l’amore, La tua canzone, Brucerò per te, 1989, Splendido, Radio Conga, Bambole, Il libro in una mano, la bomba nell’altra, Ritmo umano, Un giorno di ordinaria magia, Magnolia, Rotolando verso Sud, A modo mio, Ho imparato a sognare. ENCORE: Il gioco, Che rumore fa la felicità?, Mama Maè, Gioia infinita.

Immagini e testo di Alberto Gandolfo

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.