Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Neil Young & The Crazy Horse chiudono il ‘Moon & Stars’ di Locarno

Il 4 luglio si inaugurerà a Locarno (Svizzera), la manifestazione ‘Moon & Stars’, un festival lungo 10 giorni che porta il meglio della musica internazionale sul palco installato in Piazza Grande a Locarno – appunto – a due passi dal confine con l’Italia.

Dieci serate che corrispondono a dieci grandi eventi, che inizieranno il 4 Luglio con il concerto della storica band ZZ Top e si concluderanno il 14 Luglio con il ritorno di Neil Young & The Crazy Horse. Il chitarrista canadese approderà sul palco della cittadina svizzera con la sua band per presentare agli oltre 12.000 spettatori attesi l’ultima pubblicazione, il doppio album ‘Psichedelic Pill’, uscito ad ottobre 2012. Ma ovviamente non mancheranno i suoi grandi classici, ed i classici della musica folk americana, riproposti nell’album ‘Americana‘, uscito solo a giugno dell’anno scorso.
Le varie sfaccettature musicali, il sound puro e potente e la statura della musica non sono paragonabili a nient’altro di quanto attualmente si può trovare sulla scena musicale internazionale. Per la prima volta Neil Young & Crazy Horse giungono a Locarno nell’ambito di ‘Moon and Stars 2013‘: in occasione di questa serata il Maestro stesso, insieme a Poncho Sampedro, Billy Talbot ed il batterista Ralph Molina, ci condurrà attraverso un viaggio musicale senza precedenti che rimarrà impresso nella memoria.

Ma ricordiamo, che il programma del ‘Moon & Stars 2013’ è davvero molto ricco e vario. Di seguito tutti gli eventi:

4 luglio – ZZ Top and special guest Krokus
5 luglio – Amy MacDonald and special guest Glen Hansard
6 luglio – Die Toten Hosen with special guest
7 luglio – Santana
8 luglio – Green Day with special guest
9 luglio – Depeche Mode with special guest
10 luglio – Zucchero with special guest
11 luglio – Mark Knopfler
12 luglio – Bryan Adams with special guest
14 luglio – Neil Young and The Crazy Horse with special guest

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.