Nek: annunciati i concerti di Unici In Tour in estate 2017 – biglietti

Nek ha annunciato i concerti dell’atteso tour estivo che prende il nome dal suo ultimo album di inediti, Unici In Tour in partenza il prossimo luglio 2017 per fare tappa in alcune delle città più prestigiose e suggestive d’Italia.

Nek in concerto all’Arena di Verona

Inoltre è stata comunicata ufficialmente la data del primissimo concerto di Nek all’Arena di Verona che si svolgerà il prossimo 21 maggio 2017. Sarà l’occasione speciale per festeggiare i 25 anni di carriera del cantante che sui social, per annunciare l’evento, ha scritto: “Un altro grande sogno che si realizza! E’ da quando ho iniziato a fare il musicista che sogno di fare un concerto tutto mio all’Arena, e adesso è arrivato il momento. Il conto alla rovescia è appena iniziato, e io già non sto più nella pelle… 21 maggio, Arena di Verona, #NEKINARENA.” I biglietti per il concerto all’Arena di Verona sono in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTO NEK ARENA VERONA 2017

Nek Unici In Tour concerti 2017 biglietti

Nel nuovo Unici In Tour Filippo “Nek” Neviani riproporrà i suoi più famosi successi e ovviamente le canzoni contenute nell’ultimo album Unici. Il disco è il suo 11° lavoro discografico di inediti e contiene 11 canzoni: Unici; Differente; Questo so di me; Freud (featuring J-Ax); Uno di questi giorni; Mia; Il giardino dell’Eden; La mia terra; Quando era ora; In braccio; Futuro 2.0.

  • 7 luglio Marostica (Vi), Piazza Degli Scacchi
  • 8 luglio Brescia, Piazza Della Loggia
  • 13 luglio Roma, Cavea Dell’auditorium Parco Della Musica
  • 15 luglio Cervia (Ra), Piazza Garibaldi
  • 17 luglio Barolo (Cn), Festival Collisioni
  • 20 luglio Napoli, Arena Flegrea
  • 23 luglio Taormina (Me), Teatro Antico
  • 9 agosto Pescara, Teatro D’annunzio
  • 12 agosto Forte Dei Marmi (Lu), Villa Bertelli

I biglietti saranno disponibili in vendita online su TicketOne e nei punti vendita autorizzati dalle ore 16:00 di oggi giovedì 15 dicembre 2016.

BIGLIETTI CONCERTI NEK 2017

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.