Nek: un concerto-evento all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Filippo Nek Neviani ha annunciato un concerto-evento davvero speciale intitolato Nek in Arena. Si tratta della prima data dell’artista all’Arena di Verona.

Nek: un concerto-evento all’Arena di Verona

Nek sarà protagonista il prossimo 21 maggio 2017 sul palco di una delle location più suggestive d’Italia: l’Arena di Verona. Per l’occasione, durante il concerto, il cantautore modenese racconterà sulle note dei suoi indimenticabili successi, la storia della sua venticinquennale carriera musicale e presenterà i brani del suo nuovo album Unici, pubblicato appena due settimane fa.

Questa prima volta di Nek è per lui davvero importante, visto che non è mai esibito in concerto all’anfiteatro romano. “Un altro grande sogno che si realizza! – racconta Nek sui social – È da quando ho iniziato a fare il musicista che sogno di fare un concerto tutto mio all’Arena, e adesso è arrivato il momento. Il conto alla rovescia è appena iniziato, e io già non sto più nella pelle… 21 maggio, Arena di Verona, #NEKINARENA.”

Nek: il nuovo album Unici

A due anni dall’uscita di Prima di Parlare (certificato Platino per le vendite), è uscito in questi giorni Unici, il 13° album di inediti prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli. Il disco contiene 11 brani, tra cui il singolo che dà il titolo all’album, già tra i brani più trasmessi in radio, e la hit della scorsa estate Uno di questi giorni. L’album contiene anche il brano Freud dove Nek duetta con J-Ax. Questa la track list: Unici; Differente; Questo so di me; Freud (featuring J-Ax); Uno di questi giorni; Mia; Il giardino dell’Eden; La mia terra; Quando era ora; In braccio; Futuro 2.0.

Nek in Arena: biglietti del concerto

  • 21 maggio 2017 Verona, Arena

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTO NEK 2017

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore