Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Nek: entro la primavera arriva il nuovo album

A quattro anni di distanza dal suo ultimo album di inediti ‘Un’Altra Direzione‘ del 2009, Nek annuncia di aver appena concluso le registrazioni del suo nuovo disco, che presumibilmente uscirà in primavera.
Di questo nuovo album, Nek – all’anagrafe Filippo Neviani – ha ampiamente aggiornato i fan attraverso la sua pagina Facebook già dallo scorso settembre.

“Ciao a tutti!! Vedo con piacere che nn vedete l’ora di ascoltare le nuove canzoni… beh anch’io di farvele ascoltare. Sto lavorando al nuovo progetto e sono molto soddisfatto del risultato. Vi terrò aggiornati e nei prossimi mesi informerò tutti sull’uscita. Per ora preferisco concentrarmi sulla scrittura dei pezzi che è la cosa più importante. Abbiate pazienza. Vi abbraccio. Fil”.

Aveva scritto in uno status. Ed ora siamo giunti alle battute finali: il primo singolo estratto, infatti, sarà in rotazione radiofonica nelle prossime settimane. Ancora non si conosce il titolo, ma siamo sicuri che presto l’artista toglierà “l’embargo” a questo lavoro e comincerà a regalarci qualche dettaglio.

Questo sarà l’undicesimo album in studio di Nek che ha un passato artistico di assoluto pregio con oltre otto milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 22 anni di carriera e il riconoscimento di star internazionale.
Stay Tuned.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.