Nek sarà tra gli headliner del Reventon 2016 a Los Angeles il 22 luglio

Nek sarà il 22 luglio tra gli headliner del Reventon 2016, il prestigioso Festival di musica latinoamericana a Los Angeles.

Nek: il “Re di Sassuolo” al Reventon 2016

Dopo aver fatto impazzire il web con il suo ironico video Sassuolo / Palm Springs (oltre 4 milioni e 400 mila visualizzazioni) e aver raggiunto i vertici delle classifiche radiofoniche con il suo nuovo singolo Uno Di Questi Giorni, è stato invitato il prossimo 22 luglio come headliner al Reventon 2016 a Los Angeles, il prestigioso festival di musica latinoamericana patrocinato da Super Estrella, una delle più importanti radio latine. È la seconda volta che Nek partecipa a quest’evento dove i grandi artisti della musica latina si alternano ogni anno e per ricordare il concerto del 2013 si è fatto un tatuaggio tatuato sul braccio.

nek sassuolo palm springs

Nek: impazza nel web il suo rap Sassuolo Palm Springs. Nuovo tormentone estivo? Video e testo

Il brano rap in italiano e dialetto di Nek Sassuolo/Palm Springs impazza nel web e si candida come nuovo tormentone estivo 2016. Scopri video e testo.

0 comments

Nek si conferma ancora una volta un artista di fama internazionale con all’attivo 8 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Ricordiamo che il prossimo 6 giugno il cantante di Sassuolo si esibirà sul palco dei Wind Music Awards 2016 a Verona dove presenterà il singolo Uno Di Questi Giorni il cui video ha superato 1 milioni e 300 mila visualizzazioni sul suo canale Youtube.

Nek: videoclip di Uno Di Questi Giorni

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.