Home / MUSICA / News Musica / Nek: è in radio il nuovo singolo Uno Di Questi Giorni
nek uno di questi giorni

Nek: è in radio il nuovo singolo Uno Di Questi Giorni

È uscito oggi venerdì 6 maggio 2016 il nuovo singolo di Filippo Nek Neviani intitolato Uno Di Questi Giorni, in vendita e in rotazione radiofonica.

Il brano è firmato dallo stesso cantautore insieme a Bonomo, Chiaravalli e Bolchi ed anticipa il nuovo album di inediti che uscirà il prossimo autunno. Il disco sarà il successore di Prima Di Parlare, pubblicato dopo l’avventura sanremese nel 2015 di Nek, certificato platino per le vendite che include le due hit di Sanremo Fatti Avanti Amore e Se telefonando, quest’ultimo tra i brani più trasmessi della scorsa estate.

Definirei Uno Di Questi Giorni una road song – racconta Nek – È un brano energico, come la frenesia e l’emozione che si provano prima di una partenza, un brano che esprime voglia di evasione, di chiudere gli occhi e svegliarsi altrove, di essere liberi.

Filippo Neviani, artista di fama internazionale con all’attivo 8 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, è attualmente impegnato come direttore artistico insieme a J-Ax della squadra Blu del talent show Amici in prima serata su Canale 5 ogni sabato.

Nek annuncia l’uscita di Uno Di Questi Giorni


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 Quel Bulletto Del Carciofo testo e video

Zecchino d’Oro 2016: vince Quel Bulletto Del Carciofo – testo e video

La canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2016 è Quel Bulletto Del Carciofo cantata da Chiara Masetti. Scopri video e testo.

error: Content is protected !!