Nel 2014 i Queens of The Stone Age in studio per registrare il successore di ‘..Like Clockwork’

Sono davvero instancabili i Queens Of The Stone Age, che dopo un 2013 di fuoco, hanno annunciato che – entro la fine di questo anno appena iniziato – rientreranno in studio per registrare il successore di ‘…Like Clockwork‘, a confermarlo è proprio il frontman Josh Homme.

Homme ha infatti rivelato a Rolling Stone che la band ha “già canzoni abbastanza” per un nuovo LP. Ed infatti, quando il giornalista ha chiesto loro se avessero intenzione di rientrare presto in studio per registrare nuovi pezzi, il frontman ha risposto: “Assolutamente. Abbiamo molte più canzoni di quante ce ne servano. Saremo occupati fino a settembre, ma dopo abbiamo già in programma di chiuderci in studio e dedicarcene completamente”.

Nel frattempo, Homme apparirà in America in una serie comica ‘Portlandia‘. Lo show, scritto ed interpretato da Sleater-Kinney, la cantante dei Wild Flag Carrie Brownstein e l’uomo del Saturday Night Live Fred Armisen, mostra un ritratto comico della scena hipster di Portland, in Oregon, raccontando le storie degli abitanti dell’area. Ma Homme non è certo la prima guest star dello show: prima di lui James Mercer dei The Shins, Eddie Vedder,  St. Vincent e Johnny Marr.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.