Nel 2015 un nuovo album insieme per Beyoncè e Jay-Z

1024px-Beyoncé_e_Jay-Z

Moglie e marito nella vita privata e colleghi sul palco. BeyonceJay-Z però sembrano pronti al “grande passo”: far uscire un album in coppia, a confermarlo è il produttore Detail, che collabora con gli artisti da diverso tempo.

Dopo la fortunata collaborazione con ‘Drunk In Love‘, che gli è valsa anche la vittoria di un Grammy Award la scorsa notte, Detail ha rivelato a Billboard, proprio sul red carpet della rassegna, che si sarebbe messo al lavoro con la coppia su questo nuovo disco, che dovrebbe vedere la luce entro fine 2015.

“Sto lavorando su un paio di nuovi progetti di cui non voglio rivelare nulla, oltre a questo io, Beyoncè e Jay-Z siamo al lavoro su un nuovo progetto insieme quest’anno”. 

Il produttore ha poi proseguito:

“Quando si pensa a Jay e Bey insieme, la prima cosa che ti viene in mente è un album. Dovreste già saperlo”.

Quando poi gli è stato chiesto se il disco in questione vedrà la luce quest’anno, Detail ha aggiunto:

“Nel mio immaginario, farò di tutto perchè si avveri”. 

Ad ogni modo, i due artisti hanno lavorato diverse volte insieme, come per esempio il successo del 2003 ‘Crazy In Love‘ e ‘Upgrade U‘ del 2006, ma mai ad un intero album che portasse il nome di entrambi. I due artisti, inoltre, più recentemente hanno intrapreso un tour che li ha visti co-headliner per il Nord America.

Nella notte dei Grammy, inoltre, Beyoncè è stata protagonista, oltre che di una toccante esibizione sulle note del classico gospel ‘Take My Hand, Precious Lord’, anche di una disputa aizzata dal collega Kanye West, che ha maleducatamente interrotto il discorso di Beck dopo la vittoria del Grammy per l’Album of The Year, sostenendo che il premio sarebbe dovuto andare proprio a Beyoncè, favoritissima alla vigilia.
Un fuori programma che ha fatto sorridere i coniugi Carter, ma che ha comunque imbarazzato tutta la platea del Nokia Theater. Beck, intanto, ha risposto con grande ironia e sportività:

“Certamente. Era lei che doveva vincere. Andiamo, ragazzi! E’ Beyoncé”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.