Nel nuovo album dei Fall Out Boy, collaborazioni con Courtney Love ed.. Elton John!

Nel nuovo album dei Fall Out Boy, ‘Save Rock’n Roll’ in uscita il prossimo 16 Aprile, vi saranno alcune collaborazioni che includeranno i nomi di Courtney Love ed Elton John.

La band ha infatti postato un Tweet in cui la band ha collegato la tormentata cantante delle Hole ed ex moglie di Kurt Cobain, al nuovo album, attraverso l’hashtag #SaveRocknRoll.
Ma Pete Wenz, bassista del gruppo, aveva precedentemente già avvisato i fan: nel nuovo album ci sarebbe stato un featuring con “una bionda cantante che ha vinto un Golden Globe Awards“. Ed ecco svelato il mistero.

Sempre Wenz aveva confermato la presenza di Elton John, ma aveva detto che le sorprese non erano finite qui.
Un ritorno sulle scene in grande stile quello dei Fall Out Boy, dopo ben 4 anni di pausa dalle scene. Ma il bassista non si aspettava certo una grande accoglienza da parte del pubblico, nel primo show a Chicago:

Quando siamo saliti sul palco a Chicago è stato folle. E’ stata come una corsa, perchè pensavamo – onestamente parlando – che alla gente non fregasse nulla del nostro ritorno. Invece non si sono persi un solo battito.

I Fall Out Boy recentemente si sono esibiti al SXSW Festival di Austin, in Texas. Hanno suonano per 40 minuti, una setlist che raccoglieva tutti i successi della band, inclusi i singoli ‘Dance, Dance’, ‘Sugar, We’re Goin’ Down’ e ‘I Slept With Someone In Fall Out Boy And All I Got Was This Stupid Song Written About Me’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.