Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Nell’occhio del ciclone, film stasera in tv su Rai 4: trama

Stasera in tv 14 luglio 2017 in seconda serata va in onda su Rai 4 il thriller Nell'occhio del ciclone. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, venerdì 14 luglio 2017, va in onda su Rai 4 il thriller Nell’occhio del ciclone in seconda serata alle ore 00:21. Il film di Bertrand Tavernier ha come protagonisti Tommy Lee Jones, Justina Machado, Mary Steenburgen, Alana Locke, John Goodman. La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo di James Lee Burke. Di seguito riportiamo trama e trailer.

Nell’occhio del ciclone, film stasera in tv su Rai 4: trailer

Nell’occhio del ciclone, film stasera in tv su Rai 4: trama

Dave Robicheaux (Tommy Lee Jones), vecchio detective della Louisiana, segue le tracce di un serial killer che dilania i corpi di giovani donne. Di ritorno dai rilievi sul cadavere di una prostituta minorenne ferma per eccesso di velocità la star hollywoodiana Elrod Sykes che si trova nella zona per girare un film sulla Guerra di Secessione. Grazie all’aiuto dell’attrice  scopre una connessione fra questi misteriosi delitti ed alcuni vecchi fatti di cronaca nera. Infatti il film che stanno girando è finanziato da un boss della criminalità locale, Baby Feet Balboni. Sykes rivela al detective Robicheaux che durante le riprese la troupe ha trovato lo scheletro di un uomo incatenato. Dave ricorda un delitto avvenuto in un passato abbastanza recente che potrebbe avere collegamenti con gli omicidi delle ragazze e…

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.