Nella line up del Rock in Roma confermati anche The Black Keys

Torna in Italia una delle band più premiate di quest’anno – hanno vinto ben 3 Grammy Awards grazie all’ultimo disco ‘El Camino‘ – The Black Keys.

La band portata al successo in Italia da hit radiofoniche come ‘Lonely Boy‘ e ‘Gold on The Ceiling‘ approderà al Rock in Roma la prossima estate, l’8 Luglio, per replicare il successo ottenuto nelle ultime trasferte italiche, a Milano e Torino, dove hanno fatto registrare il sold out.
Questa sarà l’unica occasione di vedere dal vivo, ancora una volta, Dan Auerbach Patrick Carney. Intanto il duo orginario dell’Ohio è al lavoro sul nuovo disco, del quale però non si hanno ancora dettagli.

Di seguito i dettagli dello show:
THE BLACK KEYS 8 LUGLIO 2014
ROCK IN ROMA
ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
Apertura Cancelli: ore 18:00 Inizio Concerto: ore 21:45
Prezzo Biglietto: Posto Unico 36,00 + 5,40 diritti di prevendita

Biglietti in vendita sul nostro Vivo Club dalle ore 12.00 di mercoledì 11 dicembre (clicca qui per acquistare il tuo biglietto prima di tutti), dalle 12 di giovedì 12 dicembre su ticketone.it e dalle 12 di venerdì 13 dicembre anche in tutti i punti vendita Ticketone.
In tutte le altre rivendite autorizzate i biglietti per la data di Roma saranno disponibili dalle 12 di sabato 14 dicembre.

Organizzazione a cura di Vivo Concerti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.