Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Nella mente del serial killer, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv 22 giugno 2017 va in onda in seconda serata su Italia 1 il film Nella mente del serial killer. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, giovedì 22 giugno 2017 va in onda in seconda serata alle ore 23:50 su Italia 1 il film Nella mente del serial killer, diretto da Renny Harlin, interpretato da Val Kilmer, Clifton Collins Jr., Kathryn Morris e il rapper LL Cool J. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer.

Nella mente del serial killer, film stasera in tv su Italia 1: trama

Sette promettenti giovani allievi agenti dell’FBI si contendono l’ambita qualifica di tracciatori di profili psicologici, e per questo devono superare un test finale per diventare “cacciatori di menti”. Devono trascorrere un certo periodo su un’isola deserta al largo della Carolina. Incaricato del loro addestramento è Harris (Val Kilmer) autore del test finale che è una prova virtuale: gli allievi agenti devono smascherare un ipotetico serial killer. Ma la prova appare subito sin troppo reale. Nascosto nel gruppo c’è un vero serial killer. Uno ad uno vengono eliminati nei modi più creativi e raccapriccianti. Ognuno dei giovani agenti ha un oscuro passato e ciascuno diffida degli altri superstiti, ma devono individuare chi tra di loro è un assassino senza scrupoli, prima che ad uno ad uno cadano vittime dell’ingegnoso piano del killer.

Nella mente del serial killer, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.