Nella notte dei MOBO Awards brilla la stella di Emeli Sandè

Grande trionfo quello di Emeli Sande, la scorsa notte ai MOBO Awards, che si è portata a casa la bellezza di 3 premi.
La cantante di ‘Read All About It’ ha vinto il premio per il Best Album con ‘Our Version Of Events’, oltre all’ambito Best Female e Best R&B/Soul.
Ma può cantar vittoria anche il rapper Plan B che nella 17esima edizione dei celebri premi, che si è tenuta sabato sera alla Echo Arena di Liverpool, ha vinto il premio per il Best Male e Best Hip Hop/Grime.

Tra gli altri, Rita Ora si è portata a casa il premio come Best Newcomer, mentre la boyband JLS ha vinto il Best Video per il loro ‘Do You Feel What I Feel?’, ed i Labirinth hanno celebrato il premio per la Best Song, vinto grazie alla loro ‘Earthquake’, in collaborazione con Tinie Tempah.
Ma canta vittoria anche la rapper statunitense Nicki Minaj che per quest’anno è Best International Act, mentre Sean Paul conquista l’award per il Best Reggae e Zoe Rahman si porta via il Best Jazz award.

Tra gli altri vincitori annoveriamo Dionne Warwick, che ha vinto il MOBO Lifetime Achievement e le TLC, che hanno intrapreso il viaggio dagli USA per ritirare il MOBO Outstanding Achievement award.

Fra i nominati, rimasti a bocca asciutta annoveriamo Ed Sheeran ed il giovane Conor Maynard.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.