Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Nella terza giornata del Giffoni Film Festival ospiti Lea Michele e Isabella Ferrari

 

Il terzo giorno del Giffoni Film Festival esplode con le urla delle centinaia di gleeks (così chiamati gli appassionati della serie tv Glee) da tutta Italia. Già dalla sera prima i fan di Lea Michele, attrice protagonista di questo telefilm e attesissima super ospite della terza giornata del Giffoni, si sono appostati davanti alle transenne del blu carpet pernottando in loco. Tutto pur di riuscire a strappare un autografo o anche solo un sorriso dal loro idolo. E Lea Michele di sorrisi ne ha concessi tanti, sia ai fan che ai fotografi.

GUARDA LA GALLERY DI LEA MICHELE OSPITE AL GIFFONI FILM FESTIVAL

Verso le ore 13.00, con ben un’ora di ritardo, ha partecipato al meet&greet con i fan dove questi ultimi le hanno espresso il proprio amore a gran voce e le hanno posto varie domande sulla sua vita e sulla sua carriera. Nel frattempo, la tensione sul blu carpet era alle stelle. Troppo caldo, persone che spingevano per andare avanti e ragazze che svenivano perchè non non ce la facevano più. Lo staff del Giffoni però si è dimostrato molto disponibile e competente: bottigliette d’acqua e bustine di zucchero venivano dati a tutti i ragazzi in fila, e per placare gli animi sono intervenuti bodyguard e forze dell’ordine. E alla fine è andato tutto bene.

Lea Michele ha sfilato sul carpet ben due volte. Durante la prima ha concesso ai gleeks i suoi autografi, e durante la seconda ha salutato tutti sfoggiando il premio del Giffoni Film Festival che le hanno consegnato in Sala Truffaut davanti a tutti i giurati dell’evento.

Anche l’elegantissima Isabella Ferrari, star italiana con una nomina al David di Donatello come miglior attrice non protagonista, ha incontrato i giurati in sala e i fan sul carpet (vedi gallery sotto). E per ultimo è intervenuto il regista Nicola Campiotti che ha presentato fuori concorso il nuovo film ‘Sarà un paese’, nato dal suo amore per i bambini. Il film uscirà nelle sale il 20 novembre e sarà proiettato durante la ‘Giornata mondiale del bambino’. Così si conclude anche quest’altra giornata del Giffoni Film Festival. Per saperne di più, restate sintonizzati con noi!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.