Home / TV E TALENT / News TV / Nemicamatissima: ospiti prima puntata del 2 dicembre 2016
Nemica Amatissima anticipazioni e ospiti

Nemicamatissima: ospiti prima puntata del 2 dicembre 2016

Nemicamatissima è il nuovo show della Rai che gioca tutto sulla rivalità (o presunta tale) tra le due showgirl Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Il programma va in onda in prima serata su Rai 1 venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2016 due puntate registrate lo scorso 25 e 27 novembre.

Nemicamatissima: anticipazioni prima puntata

Il programma, nato da un’idea di Lucio Presta e Gianmarco Mazzi e prodotto da Arcobaleno Tre, vedrà protagoniste le due icone della tv italiana degli anni ‘80 per la prima volta insieme: Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Entrambe furono lanciate nel mondo dello spettacolo da Pippo Baudo e la loro presunta rivalità risale agli inizi degli anni 80 quando la Cuccarini sostituì Heater Parisi in Fantastico 6.

La Rai ha puntato molto su questo aspetta organizzando due conferenze stampa separate e fornendo alle due ballerine due corpi di ballo distinti. La coreografa sarà però unica per entrambe: Veronica Peparini, conosciutissima al pubblico di Amici. Voci di corridoio dicono che le due artiste non si siano mai rivolte la parola durante le registrazioni, ma questo potremo verificarlo solo in fase di messa in onda.

Nemicamatissima: ospiti prima puntata

Ad affiancare Lorella ed Heater nella conduzione del programma ci saranno due co-conduttori. Nella prima serata toccherà a Lillo e Greg, nella seconda a Luca e Paolo. Molti anche gli ospiti che movimenteranno il corso delle due puntate. Stasera, venerdì 2 dicembre 2016 ci saranno Zucchero, Alessandro Siani, Ezio Greggio, Roberto Vecchioni e Bebe Vio. Nella seconda puntata di domani sabato 3 dicembre saranno ospiti delle due showgirl Gianna Nannini, Nek, Belen Rodriguez, Cristina D’Avena, Giovanni Vernia e Chiara Francini.

Nemicamatissima: Lorella Cuccarini e Heather Parisi il ritorno in tv

Lorella Cuccarini mancava alla conduzione di un programma televisivo dal 2013 (Domenica In) e recentemente ha partecipato come giurata a Ti lascio una canzone. Heather Parisi non appariva in TV dal 2004, quando prese parte a Domenica In. Nemicamatissima segna il ritorno alla grande sul piccolo schermo, e per di più alla guida di un programma, di Lorella Cuccarini ed Heather Parisi.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il senso di Smilla per la neve film stasera in tv trama

Il senso di Smilla per la neve, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il senso di Smilla per la neve, thriller con Julia Ormond, va in onda stasera in tv 6 dicembre 2016 su Rete 4 in seconda serata. Leggi la trama.

error: Content is protected !!