Nemicamatissima: ospiti seconda puntata del 3 dicembre 2016

Nemicamatissima continua con la seconda e ultima puntata su Rai 1 stasera 3 dicembre 2016 con protagoniste le showgirl Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Di seguito ospiti e anticipazioni.

Nemicamatissima: ospiti seconda puntata 3 dicembre 2016

Dopo un brillate primo appuntamento ieri sera, prosegue tra gioco e realtà la sfida tra le due nemiche della tv del passato Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Stasera saranno accompagnate nella conduzione di Nemicamatissima a un altro duo comico, Luca e Paolo, che prendono le redini dello show dopo Lillo e Greg ieri sera. Le due puntate-evento sono state registrate nei giorni scorsi al Teatro 5 di Cinecittà e hanno come sfondo una scenografia davvero notevole, che ricorda i grandi concerti delle superstar internazionali.

Come ieri, anche oggi parteciperanno a Nemicamatissima moltissimi ospiti che si avvicenderanno sul palco e si esibiranno nei loro grandi successi o insieme a Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Vedremo Gianna Nannini raccontarsi a Heather attraverso la sua musica ma anche alcune curiosità sulla rocker italiana; sarà ospite anche Belen Rodriguez che si cimenterà in un tango sensuale con Lorella. Inoltre le due showgirl riproporranno ai nostalgici alcuni medley e brani che hanno fatto la storia della tv come Cicale e Liberi Liberi. Le due regine del varietà racconteranno la loro vita e ciò che le ha rese dei veri e propri miti agli occhi del grande pubblico attraverso interviste, monologhi, speech, coreografie e duetti musicali.

L’appuntamento con la seconda e ultima puntata di Nemicamatissima è per stasera 3 dicembre 2016 alle ore 21:15 circa su Rai 1.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore