Nemicamatissima: ospiti seconda puntata del 3 dicembre 2016

Nemicamatissima continua con la seconda e ultima puntata su Rai 1 stasera 3 dicembre 2016 con protagoniste le showgirl Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Di seguito ospiti e anticipazioni.

Nemicamatissima: ospiti seconda puntata 3 dicembre 2016

Dopo un brillate primo appuntamento ieri sera, prosegue tra gioco e realtà la sfida tra le due nemiche della tv del passato Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Stasera saranno accompagnate nella conduzione di Nemicamatissima a un altro duo comico, Luca e Paolo, che prendono le redini dello show dopo Lillo e Greg ieri sera. Le due puntate-evento sono state registrate nei giorni scorsi al Teatro 5 di Cinecittà e hanno come sfondo una scenografia davvero notevole, che ricorda i grandi concerti delle superstar internazionali.

Come ieri, anche oggi parteciperanno a Nemicamatissima moltissimi ospiti che si avvicenderanno sul palco e si esibiranno nei loro grandi successi o insieme a Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Vedremo Gianna Nannini raccontarsi a Heather attraverso la sua musica ma anche alcune curiosità sulla rocker italiana; sarà ospite anche Belen Rodriguez che si cimenterà in un tango sensuale con Lorella. Inoltre le due showgirl riproporranno ai nostalgici alcuni medley e brani che hanno fatto la storia della tv come Cicale e Liberi Liberi. Le due regine del varietà racconteranno la loro vita e ciò che le ha rese dei veri e propri miti agli occhi del grande pubblico attraverso interviste, monologhi, speech, coreografie e duetti musicali.

L’appuntamento con la seconda e ultima puntata di Nemicamatissima è per stasera 3 dicembre 2016 alle ore 21:15 circa su Rai 1.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.