Nemiche Amiche, film stasera in tv su Rete 4: trama

Tra i film in onda stasera in tv, 27 settembre 2016, Rete 4 propone il film commedia e drammatico Nemiche Amiche del 1998.

La pellicola vede alla regia Chris Columbus, noto al grande pubblico recentemente per aver diretto alcuni capitoli della saga cinematografica di Harry Potter. Come protagoniste ci sono Julia Roberts e Susan Sarandon, che regalano a Nemiche Amiche interpretazioni intense e brillanti, che sono valse anche una candidatura ai Golden Globe alla Sarandoncome migliore attrice in un film drammatico. Curiosità: nella colonna sonora è presente il brano Ain’t No Mountain High Enough di Marvin Gaye e Tammi TerrellEcco di seguito la trama.


Nemiche Amiche, film stasera in tv su Rete 4: trama

Isabel (Roberts) è una giovane fotografa di New York molto presa dalla sua carriera nella moda che si ritrova ad avere a che fare con i due figli del nuovo compagno Luke: la dodicenne Anna e il piccolo Ben di 7 anni. Inizialmente Isabel trova molte difficoltà a legare con i due bambini, specialmente perchè i due hanno come loro mito personale la mamma, Jackie (Sarandon), che quindi "pesa" come un macigno su ogni tentativo di Isabel di occuparsi di Anna e Ben. Jackie stessa non vede di buon occhio la giovane, ma quando scopre di essere malata di cancro, comincia a instaurare un rapporto di sincerità con Isabel, tanto che le due diventano amiche.

Nemiche Amiche, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore