Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Nesli: a settembre esce ‘Nesliving vol. 3 – Voglio’

Uscirà a settembre ‘Nesliving vol.3 – Voglio’, il terzo ed ultimo volume del testamento musicale di Nesli, così come lo definisce lo stesso artista. Questo progetto discografico, una raccolta di brani e pensieri, avrà dei contenutispeciali: oltre al disco, un libretto di poesie, una t-shirt e la possibilità di partecipare a un secret show. Il disco sarà disponibile anche digitalmente.

“Un disco nato in movimento che esprime la voglia di cambiare, se stessi e il mondo che ci circonda. Canzoni che guardano in avanti, che corrono veloce come iltempo che viviamo, che bruciano la vita. Agire, fare, mettersi in gioco, rischiare, stravolgere le regole, è il senso di questo album. Ora che il nord è sud e il sud è nord”. Così spiega NESLI il significato di questo nuovo lavoro discografico.

‘Nesliving vol.3 – Voglio’ anticipa l’uscita dell’album ufficiale, attualmente in lavorazione, che vedrà la luce nel 2013.

Nesli, all’anagrafe Francesco Tarducci, che vanta già una carriera decennale, non è solo un grande interprete ma si è anche affermato come autore. Sua è infatti ‘La fine’ (contenuta in ‘Fragile – Nesliving vol.2’), una delle più apprezzate tracce del nuovo album di Tiziano Ferro, che nella versione originale realizzata da Nesli ha già superato le 8 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.