Nesli: a Maggio parte ‘Andrà Tutto Bene Tour 2015’

1-SERATA-82
Nesli – Foto per gentile concessione di Raffaele Della Pace

 

Ha totalizzato oltre 1 milione e mezzo di visualizzazioni il video di ‘Buona Fortuna Amore‘, il brano con cui Nesli ha partecipato al  65° Festival di Sanremo, e contenuto nel suo nuovo album ‘Andrà Tutto Bene‘.

Un album che rappresenta una svolta verso il cantautorato per l’artista, composto da 11 canzoni inedite, la cui produzione è affidata a Brando.
Nesli, durante le scorse settimane, ha presentato il disco ai suoi fan con un instore tour, e tra due mesi esatti ripartirà con il tour vero e proprio. L’Andrà Tutto Bene Tour 2015′ inizierà ufficialmente il prossimo 6 Maggio da Milano, per poi proseguire in numerose città d’Italia.
In scaletta, ci saranno tutti i brani di ‘Andrà tutto bene‘, ma anche canzoni del suo repertorio rivisitate in chiave electro (non mancheranno ‘La Fine’ e ‘Dimentico Tutto’). Sarà uno spettacolo completo, in cui il poeta punk alternerà momenti più rock a ballate romantiche.
Sul palco insieme a Nesli ci saranno cinque musicisti (due chitarre, basso, batteria e tastiere/synth/campionatori). La direzione musicale e gli arrangiamenti saranno affidati a Brando, già produttore del suo nuovo album con la neonata Production House Go Wild Music.

Eccole date ad oggi confermate dell’Andrà Tutto Bene Tour 2015′ (organizzazione a cura di Live Nation – Ufficio Stampa Parole & Dintorni):
6 maggio: MILANO – FABRIQUE
7 maggio: BERGAMO – PALACREBERG
8 maggio: BOLOGNA – ESTRAGON
10 maggio: MANTOVA – GRAN TEATRO PALABAM
11 maggio: VENARIA (TO) – TEATRO DELLA CONCORDIA
14 maggio: NAPOLI – CASA DELLA MUSICA
15 maggio: BARI – DEMODÉ
16 maggio: LECCE – OFFICINE CANTELMO
18 maggio: ROMA – ATLANTICO
20 maggio: FIRENZE – OBIHALL
21 maggio: PADOVA – GRAN TEATRO GEOX
22 maggio: RIMINI – VELVET

I biglietti per tutte le date saranno in vendita dalle 16:00 di venerdì 6 marzo su www.livenation.it e www.ticketone.it.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.