Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Nesli: a Maggio parte ‘Andrà Tutto Bene Tour 2015’

1-SERATA-82
Nesli – Foto per gentile concessione di Raffaele Della Pace

 

Ha totalizzato oltre 1 milione e mezzo di visualizzazioni il video di ‘Buona Fortuna Amore‘, il brano con cui Nesli ha partecipato al  65° Festival di Sanremo, e contenuto nel suo nuovo album ‘Andrà Tutto Bene‘.

Un album che rappresenta una svolta verso il cantautorato per l’artista, composto da 11 canzoni inedite, la cui produzione è affidata a Brando.
Nesli, durante le scorse settimane, ha presentato il disco ai suoi fan con un instore tour, e tra due mesi esatti ripartirà con il tour vero e proprio. L’Andrà Tutto Bene Tour 2015′ inizierà ufficialmente il prossimo 6 Maggio da Milano, per poi proseguire in numerose città d’Italia.
In scaletta, ci saranno tutti i brani di ‘Andrà tutto bene‘, ma anche canzoni del suo repertorio rivisitate in chiave electro (non mancheranno ‘La Fine’ e ‘Dimentico Tutto’). Sarà uno spettacolo completo, in cui il poeta punk alternerà momenti più rock a ballate romantiche.
Sul palco insieme a Nesli ci saranno cinque musicisti (due chitarre, basso, batteria e tastiere/synth/campionatori). La direzione musicale e gli arrangiamenti saranno affidati a Brando, già produttore del suo nuovo album con la neonata Production House Go Wild Music.

Eccole date ad oggi confermate dell’Andrà Tutto Bene Tour 2015′ (organizzazione a cura di Live Nation – Ufficio Stampa Parole & Dintorni):
6 maggio: MILANO – FABRIQUE
7 maggio: BERGAMO – PALACREBERG
8 maggio: BOLOGNA – ESTRAGON
10 maggio: MANTOVA – GRAN TEATRO PALABAM
11 maggio: VENARIA (TO) – TEATRO DELLA CONCORDIA
14 maggio: NAPOLI – CASA DELLA MUSICA
15 maggio: BARI – DEMODÉ
16 maggio: LECCE – OFFICINE CANTELMO
18 maggio: ROMA – ATLANTICO
20 maggio: FIRENZE – OBIHALL
21 maggio: PADOVA – GRAN TEATRO GEOX
22 maggio: RIMINI – VELVET

I biglietti per tutte le date saranno in vendita dalle 16:00 di venerdì 6 marzo su www.livenation.it e www.ticketone.it.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.