Home / MUSICA / Concerti / Nesli porta il suo Andrà Tutto Bene Tour 2015 a Bologna
nesli-bologna-2015-03

Nesli porta il suo Andrà Tutto Bene Tour 2015 a Bologna

Dopo l’ottima accoglienza ricevuta nella data di apertura dell’Andrà Tutto Bene Tour 2015 a Milano, Nesli è approdato ieri sera 8 maggio 2015 all’Estragon di Bologna. Durante tutto il concerto il pubblico presente ha partecipato con grande entusiasmo insieme all’artista e alla sua band.

Il mantra di questi spettacoli è lo “star bene” e questa idea sembra essere uno dei punti di forza di questo spettacolo ideato dal “poeta punk”. Francesco Taducci, in arte Nesli, ce l’ha fatta: si è tolto di mezzo l’odiata etichetta de “il fratello di Fabri Fibra”, imponendosi sulla scena musicale italiana con uno stile tutto suo, che piace davvero al pubblico.

L’album Andrà Tutto Bene per Nesli è stato un giro di boa, un disco in cui molte cose sono cambiate. Ed è proprio sui brani contenuti nell’album che è incentrato tutto lo spettacolo, a partire dalla canzone Buona Fortuna Amore, presentata sul palco dello scorso Festival di Sanremo ed ampiamente acclamata dalla folla. Ma non manca spazio anche per i pezzi tratti dai precedenti album, da La Fine a Capricorno, passando dalla malinconica Respiro ed Arrivederci e Grazie con cui ha chiuso l’esibizione.

Nel ringraziare Live NationStudio’s per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Mirko Cantelli.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The 1975 biglietti modalità rimborso

The 1975: nuova data in giugno 2017, biglietti e modalità rimborso

I The 1975 annunciano un nuovo concerto il 29 giugno 2017. Scopri biglietti e modalità rimborso per la data annullata in febbraio.

error: Content is protected !!