Nesli porta il suo Andrà Tutto Bene Tour 2015 a Bologna

L'Andrà Tutto Bene Tour 2015 di Nesli è approdato ieri sera all'Estragon di Bologna

Dopo l’ottima accoglienza ricevuta nella data di apertura dell’Andrà Tutto Bene Tour 2015 a Milano, Nesli è approdato ieri sera 8 maggio 2015 all’Estragon di Bologna. Durante tutto il concerto il pubblico presente ha partecipato con grande entusiasmo insieme all’artista e alla sua band.

Il mantra di questi spettacoli è lo “star bene” e questa idea sembra essere uno dei punti di forza di questo spettacolo ideato dal “poeta punk”. Francesco Taducci, in arte Nesli, ce l’ha fatta: si è tolto di mezzo l’odiata etichetta de “il fratello di Fabri Fibra”, imponendosi sulla scena musicale italiana con uno stile tutto suo, che piace davvero al pubblico.

L’album Andrà Tutto Bene per Nesli è stato un giro di boa, un disco in cui molte cose sono cambiate. Ed è proprio sui brani contenuti nell’album che è incentrato tutto lo spettacolo, a partire dalla canzone Buona Fortuna Amore, presentata sul palco dello scorso Festival di Sanremo ed ampiamente acclamata dalla folla. Ma non manca spazio anche per i pezzi tratti dai precedenti album, da La Fine a Capricorno, passando dalla malinconica Respiro ed Arrivederci e Grazie con cui ha chiuso l’esibizione.

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More