Nesli, da domani il singolo ‘Partirò’ in attesa di ‘Nesliving Vol.3’

Da domani 20 luglio, sarà in radio il primo singolo del nuovo lavoro discografico di Nesli. ‘Partirò’ è infatti la prima traccia scelta per il lancio di ‘Nesliving vol.3 – Voglio‘, in uscita il 4 settembre per Carosello Records.

“Partirò è la promessa che ognuno fa a se stesso quando è il momento di cambiare la propria vita” 

racconta l’artista. Con questo primo singolo Nesli, all’anagrafe Francesco Tarducci, dà un assaggio del suo talento come autore. ‘Partirò’ è una canzone che unisce ritmo, coinvolgimento e poesia.
‘Nesliving vol.3 – Voglio’, il terzo e ultimo volume del testamento musicale di Nesli, così come lo definisce lo stesso artista, sarà disponibile in due versioni: una standard e una deluxe solo per la catena Game Stop che conterrà oltre a 3 tracce esclusive, anche una t-shirt e la possibilità di partecipare a un secret show.

“Un disco nato in movimento che esprime la voglia di cambiare, se stessi e il mondo che ci circonda. Canzoni che guardano in avanti, che corrono veloce come il tempo che viviamo, che bruciano la vita. Agire, fare, mettersi in gioco, rischiare, stravolgere le regole, è il senso di questo album. Ora che il nord è sud e il sud è nord”.

Così spiega Nesli il significato di questo nuovo lavoro discografico.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.