Nesli: da domani in preorder il disco ‘Andrà Tutto Bene’

Il 12 febbraio uscirà ‘Andrà Tutto Bene’ (produzione Go Wild Music – etichetta Universal Music), il nuovo album di inediti di Nesli, che rappresenta una svolta nel suo percorso artistico verso il cantautorato pop moderno. Nell’album è contenuto ‘Buona Fortuna Amore’, il brano che Nesli (che ne è autore) presenterà al 65° Festival di Sanremo.  L’album ‘Andrà Tutto Bene’ sarà disponibile da domani in pre-order su iTunes a prezzo speciale (€7,99 anziché €9,99), fino al giorno di uscita.

“‘Buona Fortuna Amore’ è una lettera d’amore a una persona lontana. Quando si dividono le strade e ci si separa. Non c’è rabbia, è un augurio e la celebrazione di un addio”: così Nesli descrive il brano che lo porterà per la prima volta sul palco dell’Ariston e aggiunge riguardo alla sua partecipazione al Festival “Sono felice di farlo da cantautore e orgoglioso di poter cantare la mia canzone in un palcoscenico così prestigioso”.

Sarà il Maestro Umberto Iervolino a dirigere l’orchestra sul palco dell’Ariston durante le esibizioni di Nesli. Nella serata di giovedì, in cui il Festival sceglie di omaggiare la tradizione della canzone italiana, l’artista interpreterà il brano ‘Mare Mare’ di Luca Carboni (1992).

 

Ecco la tracklist di ‘Andrà tutto bene’:
1. Andrà Tutto Bene
2. Buona Fortuna Amore
3. Allora Ridi
4. Sarò Come Vorrai
5. Prima O Poi
6. Quello Che Non Si Vede
7. Il Mondo E’ Come
8. Dimmi Che Vuoi Che Sia
9. Arrivederci E Grazie
10. Il Cielo è Blu
11. Ancora Una Volta

Nesli incontrerà il pubblico per presentare il suo nuovo album ‘Andrà Tutto Bene’ con un instore tour che toccherà da Nord a Sud le principali città italiane: il 16 febbraio a GENOVA (Feltrinelli, Via Ceccardi 16, ore 18.00), il 17 febbraio a TORINO (Feltrinelli), il 18 febbraio a MILANO (Feltrinelli), il 19 febbraio a VARESE (Casa del Disco), il 20 febbraio a VITTUONE (Milano – Mediaworld), il 21 febbraio a STEZZANO (Bergamo – Mediaworld), il 22 febbraio a MARGHERA (Venezia – Mondadori), il 23 febbraio a ROMA (Discoteca Laziale), il 24 febbraio a NAPOLI (Feltrinelli), il 25 febbraio a NOLA (Napoli – Mondadori), il 26 febbraio a BARI (Feltrinelli), il 27 febbraio a LECCE (Feltrinelli), il 28 febbraio a FIRENZE (Mediaworld), l’1 marzo a MODENA (Mediaworld), il 2 marzo a BOLOGNA (Mondadori), il 3 marzo a LONATO (Brescia – Mondadori), il 4 marzo a MILANO (Saturn), il 5 marzo a CATANIA (Feltrinelli) e il 6 marzo a PALERMO (Mondadori).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.