Nesli: il nuovo album è quasi pronto, l’uscita nel 2015

“Sono QUI, adesso è ufficiale!!!
L’album è quasi pronto, un anno per scrivere canzoni, un anno per sceglierle e dare loro vita. Non si usa più dedicare così tanti mesi ad un progetto musicale ma noi sapevamo che questa era l’unica via per provare a creare canzoni senza tempo. È stato il disco più sofferto, più denso di significato, quello che mi ha fatto capire più cose, sopratutto grazie al mio nuovo produttore, alla mia nuova casa discografica e al team di GOWILD che mi sostiene in questa avventura. Durante questo periodo sono capitate tante cose, molte delle quali, difficili da affrontare e vorrò condividerle con voi attraverso tutto quello che ho scritto in questo album…. E non solo e attraverso un Tour che ho fortemente voluto e che mi porterà ad incontrare ognuno di voi per tutto il 2015!!!!!! Ora ci siamo!!!!!! posso dirvi che comunque vada, andrà tutto bene”.

Con questo messaggio apparso su Facebook, il rapper Nesli annuncia l’uscita del suo nuovo album, che presumibilmente avverrà nelle prime settimane del nuovo anno.
Una notizia che era nell’aria da qualche tempo, ma che i fan aspettavano con ansia. Pare infatti che il nuovo singolo arriverà a novembre, mentre – come detto – questo nuovo disco (successore di ‘Nesliving Vol. 3 – Voglio‘ e dell’ep ‘Come A Natale – Chitarra e Voce 1‘ usciti nel 2012) vedrà la luce a gennaio 2015. Alla produzione ci sarà Brando, una vera garanzia.
Ma per i dettagli, non ci resta che attendere.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.