Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Nessuna verità, film stasera in tv su Rete 4: trama
Nessuna verità film stasera in tv trama

Nessuna verità, film stasera in tv su Rete 4: trama

Va in onda stasera in tv, 15 novembre 2016 in seconda serata su Rete 4, Nessuna verità. Il film drammatico del 2008 vede alla regia Ridley Scott, mentre sono protagonisti Leonardo DiCaprio e Russell Crowe. La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo di David Ignatius, giornalista del Washington Post.

Nessuna verità, film stasera in tv su Rete 4: trama

Roger Ferris (Leonardo DiCaprio) è un agente della CIA ferito a una gamba durante una missione in Iraq. Viene così trasferito in Giordania, al fianco di un cinico veterano, Ed Hoffman (Russell Crowe). Qui Ferris si allea con il capo dei servizi segreti giordani Hani Salaam e gli viene affidata la missione di infiltrarsi in una cellula terroristica con lo scopo di incastrare il leader Al Saleem. Ferris però viene tradito sia da Hoffman che dai segreti giordani e viene rapito dagli uomini di Al Saleem. L’agente della CIA viene torturato e condannato a morte.. Riuscirà a salvarsi?

Nessuna verità, film stasera in tv su Rete 4: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Sorelle rai 1 trama anticipazioni

Sorelle su Rai 1: anticipazioni terza puntata 23 marzo 2017

La fiction Sorelle con Anna Valle torna stasera 23 marzo 2017 su Rai 1 con la terza puntata. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!