Neve Cosmetics: la collezione ‘Summer India’ acquistabile da giovedì

Neve Cosmetics lancerà giovedì la nuova collezione ispirata all'Asia. Summer India, è composta da 6 prodotti minerali dalle tonalità verdi, marroni e aranciate.

 

Neve Cosmetics lancerà giovedì la nuova collezione ispirata all’Asia. Summer India, questo il nome, è composta da 6 prodotti minerali dalle tonalità verdi, marroni e aranciate.
Jungle è il tipico verde che rappresenta l’ oriente. E’ un’alternativa originale agli ombretti verdi, pastello e meno brillanti, proposti negli ultimi mesi da altre marche di make-up. Quest’ombretto morbido ed intenso ha dei riflessi dorati e turchesi.

 

Incenso è forse ciò che più ricorda l’India. Si tratta di un marrone scuro con dei riflessi lilla, che impreziosiscono un colore base, già ampiamente proposto in varianti differenti. Presentarlo con originalità è una sfida per Neve Cosmetics che, per lo meno dalle prime fotografie, sembra abbia superato la prova. Se asciutto tende più al marrone, wet sprigiona le sfumature lilla che diventano dominanti.

Chai Tea è un marrone neutro di media tonalità, adatto a chi vuole un look semplice, da applicare velocemente, prima di andare a scuola o a lavoro. Utilissimo ma meno originale come tonalità.

Aura è un bianco molto pigmentato con microglitter. E’ un ombretto-illuminante intenso e brillante. Rende molto anche da asciutto e da solo.

Bombay e Delhi, i due blush si addicono ad un trucco orientale, sia sulle labbra che sulle gote. Il primo è un corallo con un sottotono rosso, adatto ad un trucco più scenografico, il secondo è molto più naturale e delicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More