Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Never Ending Man Hayao Miyazaki, film al cinema: sconto biglietti

Tra i film al cinema esce Never Ending Man Hayao Miyazaki nelle sale solo martedì 14 novembre 2017. Ottieni uno sconto biglietti

Tra i film al cinema segnaliamo l’uscita per il solo giorno del 14 novembre 2017 del docu-film Never Ending Man Hayao Miyazaki, il film evento sul ritorno del più grande Maestro di animazione di tutti i tempi. Diretto da Kaku Arakawa ha come protagonista lo stesso Hayao Miyazaki. SCOPRI LE ALTRE USCITE NELLE SALE DEL MESE

Never Ending Man Hayao Miyazaki: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Never Ending Man
  • GENERE: documentario
  • REGIA: Kaku Arakawa
  • CAST: Hayao Miyazaki
  • DATA USCITA: 14 Novembre 2017
  • DURATA: 70 minuti

Never Ending Man Hayao Miyazaki: sconto per il cinema

Per l’occasione, noi di Cube Magazine diamo ai nostri lettori la possibilità di ricevere un buono sconto per il film Never Ending Man Hayao Miyazaki da presentare alle casse la sera della proiezione. Per ottenere il coupon cliccare sull’immagine qui sotto per ingrandirla, salvarla sul proprio dispositivo e mostrarla alle casse prima dell’acquisto del biglietto per avere la riduzione. ATTENZIONE: convenzione valida nei cinema aderenti, non comprende gli eventuali diritti di prevendita. Per scoprire l’elenco delle sale cinematografiche aderenti al circuito su cui verrà proiettato il film consultare il sito ufficiale Nexo Digital.

Never Ending Man Hayao Miyazaki sconto biglietti cinema
sconto biglietti – clicca per ingrandire

Never Ending Man Hayao Miyazaki: trama

Il film è un documentario dedicato a Hayao Miyazaki, riconosciuto unanimemente come il maestro indiscusso dell’animazione giapponese. Il maestro aveva annunciato a settembre 2013 il suo ritiro dal mondo dell’animazione. Ma Miyazaki non ha mai abbandonato veramente la sua passione. Il docu-film porta alla luce i segreti, le emozioni e il dietro le quinte dei capolavori del maestro dell’animazione giapponese: Nausicaä della Valle del vento, Il Mio Vicino Tototoro, La Città Incantata, Il castello errante di Howl, solo per citarne alcuni.

Un regista della TV giapponese NHK lo ha seguito per anni documentando il riavvicinamento del maestro al mondo dell’animazione, grazie all’aiuto di giovani animatori di CGI. Miyazaki, da sempre amante del disegno a mano libera, ha incontrato diversi ostacoli e si è confrontato con computer graphic e animazione in CGI. Il film presenta un approccio intimo e delicato e mostra lo Studio Ghibli e Miyazaki che all’età di 70 anni continua ad essere pervaso da un inarrestabile desiderio di creare e esplorare nuove forme espressive e nuove tecnologie. Pronto a tornare di nuovo alla ribalta. 

Never Ending Man – Hayao Miyazaki: curiosità

  • Il regista ha dichiarato : «Quando abbiamo iniziato a girare continuava a ripetere di essere solo un vecchio pensionato. Ma poi ho visto riaccendersi la scintilla in lui»
  • Il film è uscito in anteprima nazionale a Lucca Comics&Games il 3 Novembre 2017.

LEGGI ANCHE: La Stagione degli Anime al Cinema

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.