New Found Glory: cambio di location per il concerto Milanese

New Found Glory_Jordan_Pundik_WF

Con sette album in studio all’attivo e una solida reputazione conquistata grazie alle loro esibizioni dal vivo, i New Found Glory annunciano lo spostamento, dai Magazzini Generali al Tunnel di Milano, della loro unica data italiana prevista per il prossimo 6 dicembre.

I New Found Glory, quintetto di Coral Springs (Florida), nascono nel 1997 con l’intenzione di fondere l’energia della musica punk con l’orecchiabilità delle linee melodiche e di cantare i problemi, dubbi e pensieri dei giovani di fine millennio.
L’ultimo album di studio dei New Found Glory, ‘Radiosurgery‘, è uscito nel 2011 rende omaggio alle band che li hanno ispirati fin dalla loro adolescenza a Coral Spring.

«La nostra musica è in continua evoluzione e cambiamento e quando i New Found Glory producono un nuovo album, cerchiamo sempre di offrire qualcosa di diverso», spiega il chitarrista Chad Gilbert. 
«Questo album è il culmine di tutti i nostri album messi insieme e quando suoniamo queste canzoni ci sentiamo come se fossimo una nuova band, eccitati e pieni di energia al pensiero che continueremo ad essere una band per molto tempo ancora» riassume il chitarrista Steve Klein, che ha lasciato la band nel 2013.

Questi, quindi, i nuovi dettagli del concerto, la cui organizzazione è a cura di Vivo Concerti:

NEW FOUND GLORY
+ Special Guest: Chunk! No, Capitain Chunk! & The Cleopatras
Sabato 6 dicembre 2014
Milano @ Tunnel Club
**NUOVA LOCATION**
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerti Ore: 19.15
Prezzo Biglietti: Posto Unico € 22,00 + diritti di prevendita

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.