Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Next, film stasera in tv su Italia 1 con Nicolas Cage: trama
Next film stasera in tv con Nicolas Cage trama

Next, film stasera in tv su Italia 1 con Nicolas Cage: trama

Va in onda stasera in tv 25 novembre 2016 su Italia 1 il film Next, thriller fantascientifico del 2007 diretto da Lee Tamahori e interpretato da Nicolas Cage, Jessica Biel e Julianne Moore.

Next, film stasera in tv su Italia 1 con Nicolas Cage: trama

Cris Johnson (Nicolas Cage) lavora a Las Vegas come illusionista con il nome d’arte Frank Cadillac. In realtà è un vero veggente. Tra uno spettacolo e l’altro ruba automobili e gioca al casinò vincendo piccole somme che gli consentono di vivere decorosamente senza dare nell’occhio. Il suo potere di preveggenza non è particolarmente straordinario perché non Cris non riesce a prevedere catastrofi o eventi apocalittici, ma è solamente in grado di vedere il futuro anticipando gli eventi di pochi minuti. Questo dono consente a Cris di evitare ogni sorta di inconveniente.

Da qualche tempo tuttavia Cris ha dei sogni ricorrenti in cui vede una ragazza sconosciuta, ma che sente molto vicina. La ragazza si chiama Liz Cooper (Jessica Biel) e entrerà in breve tempo a far parte veramente della vita di Cris. La ragazza lo conquisterà, ma quando il veggente crederà di aver trovato l’amore, spunteranno una serie di guai causati dall’agente federale Callie Farris (Julianne Moore). L’agente Farris vuole che Cris collabori con l’FBI per prevedere le mosse di un gruppo di terroristi che hanno in progetto un attentato con un ordigno nucleare a Los Angeles..

Next, film stasera in tv su Italia 1 con Nicolas Cage: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Codice fantasma film stasera in tv trama

Codice fantasma, film stasera in tv su Rete 4: trama

Va in onda stasera in tv 10 dicembre 2016 in prima serata su Rete 4 il film thriller Codice fantasma con John Cusack. Leggi la trama.

error: Content is protected !!