Niccolò Agliardi presenta il video de ‘Soltanto il Vero’ feat. Emis Killa

A due anni dall’uscita del suo ultimo disco di inediti ‘Non Vale Tutto’, Niccolò Agliardi torna sulle scene con una collaborazione artistica inedita: da oggi è online sui suoi canali ufficiali il videoclip del brano ‘Soltanto il Vero’, che vede la partecipazione del rapper rivelazione dell’anno Emis Killa.

Cantautorato e rap si incontrano in un brano che Niccolò Agliardi racconta così:

«Ho ricevuto, anche in questa occasione, regali inaspettati e importanti. Su tutti quello di Emis che mi ha sorpreso per la spontaneità con cui ha scelto di condividere con me questa canzone. Le sue parole, affilate e profonde dimostrano come, ancora una volta, diverse forme musicali possano coesistere abbandonando ogni pregiudizio di genere. A tutti capita di fare i conti con un dolore, ed è affascinante scoprire come ognuno di noi abbia le risorse per uscirne evoluto, senza farsi abbruttire da esso. In questo caso, attraverso la scrittura».

Il videoclip di ‘Soltanto il Vero’ è stato scritto e prodotto dai Cloverthree: la regia è di Jacopo Sarno e Paolo Cartago, la fotografia è di Francesco Marullo.

Niccolò Agliardi pubblicherà in primavera il suo quarto album di inediti, scritto e realizzato in collaborazione con la sua band The Hills e con la supervisione artistica del produttore Pietro Cantarelli.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.