Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Niccolò Agliardi torna live al Blu Note il 22 novembre 2015

Niccolò Agliardi insieme alla sua Band torna ad esibirsi al Blu Note di Milano domenica 22 novembre 2015.

L’autore e compositore milanese ritorna per la quarta volta sul palco dello storico jazz club milanese con uno spettacolo rinnovato, in cui però non mancheranno anche i brani di successo che hanno caratterizzato la sua carriera. Per l’occasione Niccolò Agliardi sarà accompagnato dalla sua Band che include Matteo Bassi (basso), Giacomo Ruggeri (chitarre), Tommaso Ruggeri (batteria) e Francesco Lazzari (pianforte).

Parte del ricavato del concerto sarà devoluto in beneficienza alla Onlus Never Give Up, supportata da Niccolò Agliardi che si occupa di prevenzione e trattamento dei Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione. L’associazione allestirà durante lo spettacolo un banchetto di informazione per sensibilizzare il pubblico presente sui propri progetti.

Il concerto di Niccolò Agliardi inizierà alle ore 21:00 con apertura porte prevista per le ore 19:30. Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 20,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è 25,00 euro (prezzo “door”). Per info e acquisto biglietti consulta il sito ufficiale del Blu Note.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.