Niccolò Agliardi torna live al Blu Note il 22 novembre 2015

Niccolò Agliardi insieme alla sua Band torna ad esibirsi al Blu Note di Milano domenica 22 novembre 2015.

L’autore e compositore milanese ritorna per la quarta volta sul palco dello storico jazz club milanese con uno spettacolo rinnovato, in cui però non mancheranno anche i brani di successo che hanno caratterizzato la sua carriera. Per l’occasione Niccolò Agliardi sarà accompagnato dalla sua Band che include Matteo Bassi (basso), Giacomo Ruggeri (chitarre), Tommaso Ruggeri (batteria) e Francesco Lazzari (pianforte).


Parte del ricavato del concerto sarà devoluto in beneficienza alla Onlus Never Give Up, supportata da Niccolò Agliardi che si occupa di prevenzione e trattamento dei Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione. L’associazione allestirà durante lo spettacolo un banchetto di informazione per sensibilizzare il pubblico presente sui propri progetti.

Il concerto di Niccolò Agliardi inizierà alle ore 21:00 con apertura porte prevista per le ore 19:30. Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 20,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è 25,00 euro (prezzo "door"). Per info e acquisto biglietti consulta il sito ufficiale del Blu Note.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore