Niccolò Fabi aggiunge un nuovo appuntamento al tour estivo

Tutti gli appuntamenti del tour di Niccolò Fabi, che sta portando il nuovo disco ‘Ecco’ e i suoi grandi successi nei teatri italiani, stanno riscuotendo grande risposta da parte del pubblico. Dopo aver realizzato numerosi sold-out nei principali teatri italiani, tra cui Lecce, Firenze, Roma (due date), Torino, Milano, Napoli, Bologna, Mestre e Salerno, si conclude il 10 maggio a Salerno il tour teatrale, per poi intraprendere una serie di concerti che porteranno l’artista e la sua band nelle migliori location estive.

E dopo aver annunciato la data estiva romana, presso la prestigiosa Cavea Auditorium Parco della Musica, Vivo Concerti annuncia un nuovo ed importante appuntamento durante il Verona Folk Festival, che negli anni ha ospitato artisti di fama mondiale, fissato per il prossimo 31 Luglio.

Anche il disco continua a ricevere grandi riscontri sia di pubblico che di critica. Considerato miglior disco dell’anno dal Magazine Velvet Music e terzo classificato nella classifica dei migliori dischi del 2012 per i lettori di Repubblica, mantiene posizioni alte nella classifica digitale e buonissimi risultati di vendita nei negozi.

Di seguito i dettagli del nuovo appuntamento:

Mercoledì 31 Luglio 2013
VERONA – VERONA FOLK FESTIVAL
CASTELLO DI ZEVIO
Piazza Castello, Zevio (Verona)
Apertura porte Ore: 20:30 – Inizio Concerti Ore: 21:30
prezzo del biglietto:
Primo settore numerato (posti a sedere): 23 Euro + diritti di prevendita
Secondo settore non numerato (posti a sedere): 18 Euro + diritti di prevendita

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.