Niccolò Fabi annuncia il nuovo tour nei teatri 2016 – biglietti

Niccolò Fabi torna con il suo Tour 2016 nei Teatri italiani la prossima primavera con le prime date per poi continuare in estate.

Ad annunciarlo è stato direttamente il cantautore con un’immagine sul suo profilo di Facebook in cui mostra una pagina di block-notes con scritti i nomi delle prime città in cui sono fissati i nuovi appuntamenti live: Napoli, Roma, Milano, Bologna, Torino e Verona vedranno Niccolò Fabi tornare in concerto tra il 21 e il 29 maggio 2016.

Nel foglietto virtuale possiamo leggere anche l’elenco di altre città in cui presto saranno annunciate le date estive come Fiesole, Lecce, Pescara, Trento, Taormina lasciando intendere che questo è solo l’inizio. Ma non è finita qui, infatti Niccolò Fabi ha annunciato che il tour sarà accompagnato da nuove canzoni che saranno protagoniste dei live che porteranno il cantante ad esibirsi in tutta Italia per i suoi fan.

Niccolò Fabi concerti 2016

  • 21 maggio a Napoli, Teatro Augusteo
  • 22 maggio a Roma, Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia
  • 23 maggio a Milano, Auditorium di Milano – Laverdi
  • 26 maggio a Bologna, Auditorium Manzoni
  • 27 maggio a Torino, Teatro Colosseo
  • 30 maggio a Verona, Teatro Romano

Al momento sono disponibili i biglietti per le date di Milano, Bologna e Torino su Ticketone. Presto disponibili anche quelli per Napoli.

BIGLIETTI CONCERTI NICCOLÒ FABI 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.