Niccolò Fabi annuncia il nuovo tour nei teatri 2016 – biglietti

Niccolò Fabi torna con il suo Tour 2016 nei Teatri italiani la prossima primavera con le prime date per poi continuare in estate.

Ad annunciarlo è stato direttamente il cantautore con un’immagine sul suo profilo di Facebook in cui mostra una pagina di block-notes con scritti i nomi delle prime città in cui sono fissati i nuovi appuntamenti live: Napoli, Roma, Milano, Bologna, Torino e Verona vedranno Niccolò Fabi tornare in concerto tra il 21 e il 29 maggio 2016.

Nel foglietto virtuale possiamo leggere anche l’elenco di altre città in cui presto saranno annunciate le date estive come Fiesole, Lecce, Pescara, Trento, Taormina lasciando intendere che questo è solo l’inizio. Ma non è finita qui, infatti Niccolò Fabi ha annunciato che il tour sarà accompagnato da nuove canzoni che saranno protagoniste dei live che porteranno il cantante ad esibirsi in tutta Italia per i suoi fan.

Niccolò Fabi concerti 2016

  • 21 maggio a Napoli, Teatro Augusteo
  • 22 maggio a Roma, Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia
  • 23 maggio a Milano, Auditorium di Milano – Laverdi
  • 26 maggio a Bologna, Auditorium Manzoni
  • 27 maggio a Torino, Teatro Colosseo
  • 30 maggio a Verona, Teatro Romano

Al momento sono disponibili i biglietti per le date di Milano, Bologna e Torino su Ticketone. Presto disponibili anche quelli per Napoli.

BIGLIETTI CONCERTI NICCOLÒ FABI 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore