Home / MUSICA / News Musica / Niccolò Fabi in radio con il singolo Ha Perso La Città di cui è online il video ufficiale
Niccolo Fabi 2016

Niccolò Fabi in radio con il singolo Ha Perso La Città di cui è online il video ufficiale

Da oggi, venerdì 18 marzo è in rotazione radiofonica, in digital download e su tutte le piattaforme streaming il nuovo singolo di Niccolò Fabi intitolato Ha Perso La Città.

Il brano anticipa il nuovo album Una Somma Di Piccole Cose in uscita il 22 aprile e sempre da oggi è anche online il video ufficiale di Ha Perso La Città (vedi sotto), la cui realizzazione è stata affidata al creativo torinese Roberto Biadi, che ha rappresentato la canzone interpretandola come una giornata qualsiasi in tante città qualsiasi.

La città nata per essere un centro di aggregazione ed opportunità di crescita professionale e culturale – afferma Niccolò Fabi – ha innalzato le aspettative ma abbassato nettamente la qualità della vita di chi ci abita, soprattutto a scapito della salute psicofisica e della naturalezza dei ritmi quotidiani.

Il singolo con una buona dose di ironia racconta di una metropoli disumanizzata dove non esiste più il senso della comunità e dove le persone si ignorano nel tentativo di sopravvivere. Il cantautore romano è molto sensibile alla tematiche ambientali che ha già raccontato nello spettacolo Musica Sostenibile, scritto insieme al geologo Mario Tozzi.

Niccolò Fabi – Ha Perso La Città video ufficiale


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 Quel Bulletto Del Carciofo testo e video

Zecchino d’Oro 2016: vince Quel Bulletto Del Carciofo – testo e video

La canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2016 è Quel Bulletto Del Carciofo cantata da Chiara Masetti. Scopri video e testo.

error: Content is protected !!