Niccolò Fabi prepara il nuovo disco

Dopo la spiazzante tragedia che colpì la sua famiglia nel 2010, la morte della figlia Olivia, di 22 mesi appena, Niccolò Fabi ha saputo trovare rifugio e conforto nella musica, dando vita a progetti benefici e coinvolgendo altri protagonisti del panorama musicale italiano.
Dopo ‘Le Parole di Lulù’, pubblicato quello stesso anno, e diverse collaborazioni, come autore, tra cui spicca quella con Laura Pausini (porta la sua firma il brano ‘Nel Primo Sguardo’ contenuto nell’album ‘Inedito’) e con Serena Abrami che ha debuttato sul palco di Sanremo con ‘Lontano da Tutto’, scritto da Niccolò, il cantautore romano annuncia affidandosi al social network facebook, che partirà per il Salento per iniziare il lavoro sul nuovo album di inediti.

“A PROPOSITO DI UN NUOVO DISCO….ecco…si parte…in questo caso non solo in senso simbolico..domenica un furgone pieno di strumenti e una macchina piena di amici viaggeranno verso il Salento…rimarremo lì tre settimane con l’unico proposito di stare bene e di suonare….di registrare, ancora prima che delle nuove canzoni, la gioia dipoterlo fare. La mia ambizione è che ogni suono, ogni frequenza, ogni vibrazione sia la conseguenza di questa consapevolezza. La mia speranza è che venga semplicemente il disco più bello possibile il migliore che io sia in grado di fare. Credo che lo potrete ascoltare dopo l’estate…intanto da qui nei prossimi giorni vi manderò qualche immagine..un abbraccio grande a voi tutti….e andiamo! nicc”

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.