Home / MUSICA / News Musica / Nick Casciaro: è online il video di Little Wing, nuovo singolo
nick casciaro little wing

Nick Casciaro: è online il video di Little Wing, nuovo singolo

Ieri venerdì 18 dicembre 2015 Nick Casciaro ha rilasciato il video del nuovo singolo Little Wing.

Il brano è la cover del celebre pezzo di Jimi Hendrix che già molti artisti hanno riproposto in varie rivisitazioni come Sting, The Corrs, Pearl Jam, Metallica. Anche Nick Casciaro ha scelto di interpretare Little Wing: grazie alla melodia blues-rock, alla sua voce calda e molto profonda, il risultato è davvero ottimo.

Il singolo è stato inoltre accompagnato da un videoclip ufficiale che Nick ha girato nella suggestiva cornice di Londra: vediamo infatti come sfondo della canzone il Big Ben e il London Eye, la ruota panoramica che domina la città inglese. Non manca anche una parte molto sensuale, interpretata dal cantante stesso e da una co-protagonista che interpreta in modo intenso le note di Little Wing.

Dopo aver partecipato ad Amici 13, compagno di squadra dei Dear Jack nei Blu capitanati da Miguel Bosè, dove ha conquistato il pubblico che l’ha portato fino alle fasi finali del programma, dopo il talent Nick Casciaro ha continuato il suo percorso artistico con nuovi brani, videoclip e con una ricca attività live in giro per l’Italia.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!