Nick Jonas e Pharrell Williams tra i giudici di ‘American Idol’?

Si stringe il cerchio attorno al cast della nuova edizione di ‘American Idol’, famoso talent show che ha lanciato giovani e talentuosi artisti come Kelly Clarkson e Adam Lambert. Uno dei più accreditati secondo la stampa oltreoceano sarebbe Nick Jonas, il più giovane dei Jonas Brothers, che sarebbe in chiusura delle trattative.
Al momento ci sono ancora due sedie vuote al tavolo dei giudici, al fianco di Randy Jackson – che pare che quest’anno ricoprirà il ruolo di “mentore” – e, l’ultima arruolata, Mariah Carey; due posti lasciati liberi da Jennifer Lopez e Steven Tyler, che hanno deciso, per motivi professionali, di rinunciare a questa edizione del programma.
Oltre al giovane Nick Jonas, tra i nomi dei possibili sostituti, appare anche il rapper Pharrell Williams, almeno stando al magazine US Weekly. Al giornale, uno dei collaboratori al programma ha rivelato:

“Nick sta per firmare il contratto per diventare giudice di ‘American Idol’, gli autori sono andati fino ad LA la scorsa settimana per il meeting finale”.

Ma cosa combina Nick, ora che ognuno dei Jonas Brothers ha preso la sua strada?
Recentemente ha terminato la presentazione a Broadway del musical ‘How to Succeed in Business Without Really Trying’, ed ora questo impegno ad ‘American Idol’ gioverebbe anche agli ascolti, perchè – dicono i produttori – attirerebbe un pubblico più giovane, grazie anche al gran numero di fan che ha collezionato nell’esperienza condivisa con i fratelli Nick e Kevin.

Pharrell, d’altro canto, si è occupato della produzione degli ultimi lavori di Britney Spears e Justin Timberlake e, riguardo al suo possibile ingaggio, una fonte vicina all’artista diche che “tutto sta andando bene“, riguardo alla negoziazione del contratto, “ma sono ancora da definire i dettagli“.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.