Home / TV E TALENT / MTV / Nick Jonas performer agli MTV Video Music Awards 2015
MTV Video Music Awards 2015

Nick Jonas performer agli MTV Video Music Awards 2015

Tra due settimane si terranno gli MTV Video Music Awards 2015 e già sono tantissime indiscrezioni e conferme su ospiti e performance.

La manifestazione, in cui verranno premiati i migliori video dell’anno, sarà trasmessa in diretta dal Microsoft Theather di Los Angeles tra domenica 30 agosto e lunedì 31, più precisamente a partire dalle ore 3:00 del mattino ora italiana, su MTV Next, nuovo canale 133 su Sky.

Già dalle 2:00 si potrà seguire il pre-show dei VMAs con il red carpet in cui sfileranno tutti i performer, presenter e le celebrità presenti. A condurre il pre-show ci sarà Kelly Osbourne insieme a Sway, Todrick e le protagoniste di Girl Code Live, Carly Aquilino, Nessa Diab, e Nora “Awkwafina” Lum. Inoltre si esibiranno i Walk The Moon con la loro hit Shut Up and Dance.

Per quanto riguarda lo show vero e proprio, al primo nome del performer The Weekend si aggiunge Nick Jonas che si esibirà sul palco dei Video Music Awards 2015 per la prima volta dal vivo con il nuovissimo singolo Levels.

Sono entusiasta di esibirmi con il mio nuovo singolo Levels in un’incredibile notte di musica – ha dichiarato Nick Jonas – Non c’è niente di più bello che suonare nuove canzoni dal vivo per la prima volta in assoluto e non vedo davvero l’ora di sorprendere i miei fans durante la performance.

Una grande novità di questa edizione 2015 dei VMAs riguarda il famoso premio Moonman: la statuetta che viene consegnata ai vincitori di ogni categoria è stata infatti ridisegnata da Jeremy Scott, uno dei maggiori fashion designer del momento.

mtv vma 2015 moonman
La nuova statuetta Moonman (clicca per ingrandire)

Tra gli artisti più nominati ci sono Beyonecé, Ed Sheeran e Taylor Swift, che si contendono due premi ambitissimi ossia Video of The Year e Best Pop Video. Pioggia di nominations anche per la regina dell’hip hop Nicki Minaj, in gara per Best Female Video, Best Hip Hop Video e Best Collaboration.

Oltre alla diretta per gli spettatori italiani la notte del 31 agosto alle ore 3:00, gli MTV Video Music Awards 2015 saranno ritrasmessi con i sottotitoli martedì 1° Settembre alle 21:45 sempre su MTV Next (Sky 133).


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

MTV EMA 2016 Green Day video esibizione

MTV EMA 2016: i Green Day ricevono il Global Icon Award e incendiano Rotterdam – video

Agli MTV EMA 2016 i Green Day hanno incendiato l'Arena di Rotterdam con la loro esibizione e sono stati premiati con il Global Icon Award.

error: Content is protected !!