Nick Mason: ‘Una Reunion con i Pink Floyd? Perchè no!’

Dalle dichiarazioni di Nick Mason, spunta uno spiraglio per i fan della storica band dei Pink Floyd in una reunion (ma solo in un'occasione speciale).

La notizia si è diffusa a macchia d’olio in rete, dopo che il magazine NME ne ha pubblicato l’intervista, facendo ben sperare i nostalgici. Nick Mason, batterista della storica band dei Pink Floyd, si è detto favorevole ad una possibile reunion della band.

Alcuni rumors su questa rimpatriata, si erano diffusi lo scorso anno, prima della cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici a Londra 2012. Ma ogni speranza, fu vana. L’ultima volta che li abbiamo visti insieme, è stato nel 2011, in occasione della data londinese all’O2 Arena di ‘The Wall’, lo spettacolo di Roger Waters. Prima ancora l’occasione fu quella del Live 8 nel 2005.
Ma oggi una reunion sembra sempre più vicina, grazie alle dichiarazioni del batterista che, intervistato da NME, ha dichiarato:

Mi piacerebbe farlo.. sarei pronto. Ho tutto, la mia batteria, una valigia pronta davanti alla porta di casa, per quando arriverà la chiamata. Ma non è che tengo il fiato.

Ed ha poi aggiunto:

Roger (Waters) è molto contento di quello che sta facendo con il suo show. E David (Gilmour) non credo abbia nessuna intenzione di avere a che fare con un progetto così di enorme portata. Credo che, adesso, lui sia più a suo agio a lavorare per conto suo

Ma pare che, se mai vi sarà una reunion, sarà per un’occasione davvero speciale, come fu – appunto – per il Live 8:

E’ possibile, ma improbabile. Ci vorrebbe un’occasione abbastanza valida, qualcosa come un altro Live Aid.

Nulla di fatto, insomma. Conviene sperare che Bono si rimetta al lavoro e che organizzi un altro evento di portata mondiale per beneficenza.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More