Nicki Minaj: da oggi disponibile la versione digitale di ‘Roman Reloaded’!

Lei è strafottente, trasformista e popolare, coniugando in una sola persona le diverse caratteristiche degli idoli della musica pop ed hip hop.
Sarà questo il segreto del successo di Nicki Minaj???
Se il 2011 è stato un anno ricco di soddisfazioni per la giovanissima Nicki il suo primo album ‘Pink Friday’ è multi-platino e 7 dei singoli estratti dal cd erano contemporaneamente nella classifica Billboard HOT 100 -, questo 2012 pare avere ottimi auspici.
Con questo ‘Pink Friday: Roman Reloaded’, in uscita il prossimo 15 Maggio per Universal Music, Nicki si appresta a replicare quello che fu il successo del primo disco. Ed è già partita molto bene, visto il successo del primo singolo estratto ‘Stupid Hoe’ il cui video ha ottenuto la bellezza di 40 milioni di click, ma anche di ‘Starships‘, secondo singolo che è già in rotazione sui maggiori network nazionali.
Ma udite udite, se non avete pazienza di aspettare il 15 Maggio, sappiate che la versione digitale di ‘Pink Friday: Roman Reloaded’ è già disponibile da oggi su iTunes, sia in versione standard (contenente 19 brani), sia in quella deluxe (22 Brani). Se invece siete fra quelli che preferiscono avere il cd fisico tra le mani, ci sarà da attendere ancora un po’.

Intanto non ci resta che ricordarvi che Nicki sarà per la prima volta in concerto in Italia il prossimo 21 Giugno, quando si esibirà all’Alcatraz di Milano.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.