Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Nicki Minaj: posticipata l’uscita del disco ‘The Pinkprint’

 

Nicki Minaj si è vista costretta a posticipare l’uscita del suo nuovo album in studio, intitolato ‘The Pinkprint‘. Il disco della rapper americana, che sarebbe dovuto uscire il 24 Novembre, uscirà il prossimo 15 Dicembre. Ma per non lasciare i fans a bocca asciutta, l’artista ha pubblicato il singolo ‘Only‘, a cui hanno collaborato anche Drake, Lil WayneChris Brown.

La tracklist ufficiale dell’album, il terzo in carriera per Nicki, sarà rivelata molto presto, ma si sa già che tra le canzoni vi saranno i singoli (già divulgati nel corso degli ultimi mesi) ‘Yasss Bish!!’, ‘Pills N Potions‘ ed ovviamente ‘Anaconda‘. Sono inoltre già stati confermati i nomi dei produttori al lavoro sul disco: Dr Luke, Polow da Don, Da Internz, CirkutDetail.
Il titolo del disco, ‘The Pinkprint‘, è un richiamo diretto al disco di Jay Z, ‘The Blueprint’. Questo, come detto, sarà il terzo disco in carriera per la Minaj, iniziata nel 2010 col disco di debutto ‘Pink Friday‘,seguito da ‘Pink Friday: Roman Reloded‘, del 2012.

Vi ricordiamo, inoltre, che Nicki Minaj sarà la conduttrice della cerimonia degli MTV Europe Music Awards 2014, che si terrà a Glasgow il prossimo 9 Novembre e che sarà trasmessa in diretta sui canali MTV.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.