Home / MUSICA / Concerti / Nicky Jam arriva in Italia con due date a ottobre 2015
Immagine

Nicky Jam arriva in Italia con due date a ottobre 2015

Dopo il successo del tour europeo, Nicky Jam arriva anche in Italia per due imperdibili concerti il 9 ottobre 2015  a Milano presso il Lime light di Via Castelbarco 11, mentre il 25 ottobre sarà a Roma all’Atlantico Live in via Oceano Atlantico 271/D.

Nicky Jam si conferma come uno degli artisti più interessanti nel panorama attuale della Latin Urban Music e nelle uniche date italiane l’artista si esibirà in uno spettacolare concerto interpretando i suoi più grandi successi tra cui En la Cama, Buscarte, Me voy pa’l party, Vive Contigo, Una Noche Màs, Voy a beber, Hasta el amanace e Travesuras. Ci saranno naturalmente anche alcuni brani tratti dal suo settimo disco Punto 7, che ha scalato le classifiche di vendita e ha ricevuto numerosi premi internazionali.

Durante i concerti non potrà mancare l’esecuzione del tormentone dell’estate 2015 El Perdon, ultimo singolo da mesi stabile nella top ten italiana dei brani più scaricati su iTunese disponibile anche nella versione feat Enrique Eglesias. La canzone, già certificata doppio disco di platino, è da poco disponibile anche nella versione inglese con il titolo Forgiveness.

Vi lasciamo con il video di El Perdon che ha già superato 265.000.000 di view su YouTube.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue concerti 2017 biglietti

Ligabue: nuove date del Made In Italy Palasport 2017 tra cui in Liguria – biglietti

Ligabue aggiunge nuovi concerti al tour Made In Italy - Palasport 2017 che partirà il prossimo febbraio. Scopri date e biglietti.

error: Content is protected !!