Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Nicole Kidman a Ventimiglia per far rivivere il mito di Grace Kelly

E’ approdata già ieri a Ventimiglia, la bellissima Nicole Kidman, in Italia per girare il suo ultimo film. Un film impegnativo e sicuramente non facile, incentrato sulla biografia di Grace Kelly che passò dal ruolo di diva di Hollywood a principessa del Principato di Monaco.
La vita di Grace Kelly assomiglia ad una favola, ma stavolta non c’è il lieto fine: come tutti voi saprete, la principessa perse la vita a soli 52 anni, quando finì fuori strada con la sua Rover.
Per assomigliare di più all’attrice, a Nicole è stato fatto indossare un tailleur grigio con dei grossi bottoni, occhiali da sole ed un turbante rosa. Inoltre da ieri a Mortola Superiore, frazione di Ventimiglia, sono state avvistate numerose auto d’epoca per ricreare l’atmosfera di quei tempi. Una folla di curiosi è accorsa, ma  la sicurezza ha provveduto a tenerla lontana dal set.
Il film, girato in parte anche a Mentone in Francia, racconterà la vita di Grace Kelly nel momento in cui ha deciso di rinunciare al ruolo di diva di Hollywood per seguire l’amore e diventare principessa.
Il film, costato la bellezza di 30 milioni di dollari, uscirà nelle sale nel 2014 e – secondo il Daily Mail – annovera tra i protagonisti oltre alla Kidman, anche  Tim Roth, Parker Posey e Milo Anthony.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.