Nicole Kidman a Ventimiglia per far rivivere il mito di Grace Kelly

E’ approdata già ieri a Ventimiglia, la bellissima Nicole Kidman, in Italia per girare il suo ultimo film. Un film impegnativo e sicuramente non facile, incentrato sulla biografia di Grace Kelly che passò dal ruolo di diva di Hollywood a principessa del Principato di Monaco.
La vita di Grace Kelly assomiglia ad una favola, ma stavolta non c’è il lieto fine: come tutti voi saprete, la principessa perse la vita a soli 52 anni, quando finì fuori strada con la sua Rover.
Per assomigliare di più all’attrice, a Nicole è stato fatto indossare un tailleur grigio con dei grossi bottoni, occhiali da sole ed un turbante rosa. Inoltre da ieri a Mortola Superiore, frazione di Ventimiglia, sono state avvistate numerose auto d’epoca per ricreare l’atmosfera di quei tempi. Una folla di curiosi è accorsa, ma  la sicurezza ha provveduto a tenerla lontana dal set.
Il film, girato in parte anche a Mentone in Francia, racconterà la vita di Grace Kelly nel momento in cui ha deciso di rinunciare al ruolo di diva di Hollywood per seguire l’amore e diventare principessa.
Il film, costato la bellezza di 30 milioni di dollari, uscirà nelle sale nel 2014 e – secondo il Daily Mail – annovera tra i protagonisti oltre alla Kidman, anche  Tim Roth, Parker Posey e Milo Anthony.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.