Nightmare, film horror stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv 2 agosto 2017 va in onda in seconda serata su Italia 1 Nightmare, reboot del cult horror. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, mercoledì 2 agosto 2017, va in onda Nightmare in seconda serata su Italia 1 alle ore 23:50. Si tratta di un reboot del 2010 del film horror cult di Wes Craven Nightmare In Elm Street datato 1984 con un giovanissimo Johnny Depp. Nel reboot troviamo invece alla regia  Samuel Bayer, mentre sono protagonisti Rooney Mara, Jackie Earle Haley, Kyle Gallner, Katie Cassidy, Kellan Lutz e Thomas Dekker. Di seguito trama e trailer del film.

Nightmare, film horror stasera in tv su Italia 1: trailer

Nightmare, film horror stasera in tv su Italia 1: trama

Alcuni adolescenti che abitano a Elm Street sono vittime di orribili incubi in cui un inquietante uomo dal volto bruciato li insegue armato di un guanto da giardinaggio con delle lame al posto delle dita. Quando il suo ragazzo Dean viene ucciso, Kris Fowles invita a casa sua il suo ex Jesse. Durante la notte, Kris sogna di essere uccisa dal mostro e così accade. Il giorno seguente viene accusato di omicidio Jesse. Arrestato, quest’ultimo a sua volta sogna di essere inseguito dal mostro e ne resta ucciso. A questo punto Nancy e Quentin iniziano a indagare sulle morti misteriose dei loro coetanei e scoprono che il responsabile è Freddy Krueger, un bidello pedofilo che era stato bruciato vivo dai genitori delle sue vittime. Ora Freddy è tornato per vendicarsi sui figli dei suoi carnefici..

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.