Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Nina Dobrev: Elena sarà un vampiro terribile

Nella cittadina di Mystic Falls non si può mai star tranquilli e i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Ma ciò che è successo durante l’ultimo episodio della terza stagione di ‘The Vampire Diaries’ è stato un vero e proprio cambiamento radicale. Elena infatti, è diventata un vampiro!

Come si comporterà Elena da “succhiasangue” e cosa significa la sua trasformazione per la quarta stagione sono le domande più frequenti che i telespettatori della serie si sono chiesti, così MTV ha raccolto le prime idee sulla prossima stagione, direttamente dal cast di ‘The Vampire Diaries’.

“Credo che Elena sarà un vampiro terribile perché non vuole essere un vampiro, quindi per questo motivo assomiglierà molto a Stefan.” ha detto Nina Dobrev del suo personaggio “Non lo so, probabilmente cercherà di mangiare conigli invece che persone. Non sarà divertente per lei. Ma lo sarà per me! Katherine “mangia” le persone e Elena cerca invece di salvarle.”

La co-star Candice Accola non sa ancora quali saranno le abilità vampiresche di Elena, ma si chiede per quanto tempo ancora gli abitanti della città sopporteranno tutto il soprannaturale che gravita attorno a Mystic Falls.

“Non so come andranno le cose” ammette Candice “Tutti i personaggi stanno per arrivare al limite, quale sarà la goccia che farà traboccare il vaso? Elena ha già avuto un sacco di perdite nella sua vita, e anche suo fratello Jeremy: quale sarà il suo punto di rottura?”

Parlando di Jeremy, il suo interprete Steven R. McQueen ha suggerito che la trasformazione di Elena potrebbe portare molte cose negativi nella vita del fratello.

“Penso che ci saranno un sacco di cose interessanti nella prossima stagione” ha detto Steven “Jeremy ha cercato di mantenere le persone che ama al sicuro, ma ha fallito con i suoi genitori e alcune persone che ha amato. E ora con sua sorella. Quindi penso, attraverso queste tre stagioni, che sia diventato di carattere più duro, e questo si aggiunge a tutto il resto.”

Anche Kat Graham ci parla di come si aspetta che sarà Elena, ma anche del suo personaggio Bonnie.

“Adoro Nina, sono una sua grande fan. Lavora duro e, come amica, lo noto molto quando recita nei panni di Katherine o quelli di Elena. Sono così emozionata di vedere come se la caverà con Elena in versione vampiro, perchè ovviamente sarà diversa da Katherine. E Nina porterà sicuramente la vulnerabilità di Elena, nel suo nuovo personaggio trasformato, e lo farà benissimo, ne sono sicura. Per quanto riguarda Bonnie, ha fatto molte scelte discutibili negli ultimi episodi della terza stagione. Penso che dopo le cose che le sono capiate, abbia molto un atteggiamento da ‘statemi alla larga’. Vedremo quindi una Bonnie più forte, il suo personaggio dovrà prendere decisioni che sorprenderanno il pubblico. E credo che molti vogliano vedere il lato oscuro di Bonnie.”

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.